• -10%
  • Risparmia il 10%
Kaweco

Kaweco Collection Perkeo Infrared - Penna Stilografica Trasparente

Una nuova variante della collezione che non si nasconde affatto: piena di energia e luminosità, la Kaweco Perkeo brilla di un elettrizzante infrarosso.


24,95 €
22,46 € Risparmia il 10%
Gradazione pennino
Quantità

Il colore emozionante copre un ampio spettro dal rosso al magenta a seconda dell'esposizione alla luce. La luce può risplendere attraverso la plastica traslucida e viene riflessa da vari angoli e bordi della penna stilografica. Questo crea uno spettacolo artistico di luci e ombre. Inoltre gli elementi argentati sottolineano il carattere chiaro della penna.

Una caratteristica speciale dello strumento da scrittura è l'alimentazione dell'inchiostro trasparente. Permette di osservare come l'inchiostro colorato scorre attraverso la penna sulla carta. La Kaweco Collection Perkeo Infrared è dotata di una cartuccia d'inchiostro rosso rubino abbinato al colore della penna stilografica. Grazie all'alloggiamento traslucido sei sempre consapevole della quantità rimanente di inchiostro. Se la cartuccia d'inchiostro si esaurisce, nel fusto c'è abbastanza spazio per una cartuccia sostitutiva e la penna è di nuovo pronta per l'uso in un batter d'occhio. Grazie alla lunghezza del fusto, la penna stilografica può essere utilizzata anche con un grande convertitore standard Kaweco.

La forma moderna e l'impugnatura ergonomica dello strumento da scrittura sono ideali sia per i principianti che per la scrittura di alta qualità. Il peso ridotto e l'impugnatura ottimizzata supportano la postura della mano e consentono un divertimento di scrittura lungo e senza fatica. La penna stilografica è disponibile con pennino fine (F) e medio (M) e viene fornita con un'elegante confezione.

Proprio come la radiazione infrarossa invisibile può essere resa visibile utilizzando vari metodi, rendi visibili le tue idee creative con Perkeo Infrared.

*Gli articoli della Collezione Kaweco sono disponibili nella gamma Kaweco, limitati nel tempo.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Perkeo
Sistema di caricamento
Cartucce
Materiale pennino
Acciaio
Gradazione Pennino
F - M
Tipo di chiusura
Cappuccio a pressione
Materiale
Plastica
Colore
Rosso
Trasparente
Tipologia Punta
Stilografica