• -10%
  • Risparmia il 10%
Kaweco

Kaweco Perkeo Breezy Teal - Penna Roller Colore Petrolio

Scrittura ergonomica in colori unici e design alla moda. La serie Perkeo offre un design moderno in colori contemporanei per il tuo ingresso nel mondo della scrittura.

12,95 €
11,66 € Risparmia il 10%

Breezy Teal - Divertimento di scrittura ergonomico in una moderna tonalità petrolio.

Il Kaweco Perkeo Rollerball Breezy Teal offre un design moderno per il tuo inizio nel mondo della scrittura a mano, indipendentemente dall'età. Visivamente, il cappuccio ottagonale e il fusto a 16 lati si armonizzano perfettamente tra loro, poiché le superfici alle diverse angolazioni creano un gioco unico di luci e ombre

Ma il Kaweco Perkeo Breezy Teal ha molto di più da offrire oltre al suo aspetto: la sezione dell'impugnatura ergonomica e il suo peso ridotto supportano la postura e consentono un divertimento di scrittura a prova di fatica.

Assolutamente convincente, oltre al prezzo adeguato, è la buona qualità del roller. Questo rende il Rollerball ideale per i principianti a scuola o nel campo della scrittura di alta qualità.

Breezy Teal dona armonia e serenità alla carta con una sfumatura color petrolio morbida ma fresca. Il colore è una miscela a bassa saturazione di blu e verde. Pertanto, il roller fa appello piacevole e naturale.

Il roller Kaweco Perkeo include una ricarica EURO nera con una larghezza del tratto di 0,7 mm.

Dettagli del prodotto

10002218

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Perkeo
Tipo di chiusura
Cappuccio a pressione
Materiale
Plastica
Colore
Verde
Tipologia Punta
Roller