TERMINI E CONDIZIONI

Il contratto stipulato tra Goldpen e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Goldpen , la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.

Effettuando un ordine in una qualsiasi delle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte di Goldpen.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti su http://www.goldpen.it così come descritti nelle relative schede informative che riproducono le informazioni tecniche fornite dalle case produttrici dei beni inseriti a catalogo.

In caso di acquisto inoltrato in qualunque forma dal Cliente, la corretta ricezione dell'ordine è confermata da Goldpen tramite una e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica del Cliente. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine per qualunque motivo, Goldpen si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

Prezzi

Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA per i Paesi della Comunità Europea. Per i Paesi fuori dalla Comunità Europea vanno aggiunti i vari dazi doganali. Goldpen si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento e senza preavviso alcuno.

La maggior parte delle Case costruttrici di penne non permettono neppure ai propri Rivenditori Autorizzati di esporre i prezzi dei propri prodotti. Per conoscere tali prezzi, è sufficiente richiederli a Goldpen cliccando sulla dicitura “Chiedi un'informazione riguardo a questo prodotto” oppure, più semplicemente, basta registrarsi al sito nella sezione Registrati.

Condizioni di pagamento

Al momento è possibile pagare la merce acquistata attraverso bonifico bancario anticipato, contrassegno alla consegna o PayPal, ricarica Postepay e Carta di Credito.

Bonifico Bancario anticipato: Scegliendo questa modalità di pagamento, potrete effettuare un bonifico da qualsiasi banca o homebanking on-line. Goldpen spedirà la merce acquistata non appena riceverà l’accredito sul conto specificato. Per accelerare la consegna, è possibile inviare via e-mail ([email protected]) o via fax 0865.29255 la copia del bonifico effettuato con il numero di CRO.

Contrassegno con corriere espresso AWS : Scegliendo questa modalità di pagamento potrete pagare i vostri acquisti direttamente al corriere espresso (con l’aggiunta di € 10,00) nel momento in cui vi consegnerà il pacco. 

Al momento della spedizione viene comunicato il numero di lettera di vettura. Con tale numero è possibile controllare lo stato della spedizione sul sito www.aws.it.

Nel caso l'ordine non venisse ritirato, Goldpen può chiedere al cliente il costo delle spese di spedizione ed eventuali spese accessorie di notifica dell'importo da pagare.

Paypal (+2%): La registrazione per un conto PayPal è gratuita e consente di pagare gli acquisti online in tutta sicurezza servendosi di una carta di credito (Visa, Visa Electron e Mastercard) o carta prepagata (Postepay, Kalibra) senza fornire i dati al venditore. Se decidete di utilizzare tale sistema, collegatevi al vostro account di Paypal e attendete una nostra richiesta di pagamento. Una volta giunta la conferma di Paypal, spediremo la merce. Per alcuni prodotti non ordinabili direttamente on-line, vi invieremo la richiesta di pagamento tramite Paypal alla e-mail da voi comunicata.

Ricarica postepay: Selezionando questa modalità di pagamento, potrete inviare il pagamento in modo veloce ed economico da qualsiasi ufficio postale o banco posta on-line. Dopo l'acquisto riceverete una e-mail con tutti i dati per eseguire la ricarica.

Carta di credito: Si verrà reindirizzati sul sito della banca che offre il servizio di pagamento con carta di credito.

Fatturazione

Per ogni ordine effettuato dal Cliente, Goldpen emette ricevuta fiscale, oppure fattura per aziende. Per l'emissione della ricevuta fiscale o fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente durante l'invio dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. È possibile indicare nell’ordine una destinazione diversa da quella di fatturazione tranne che con alcune carte di credito che impongono che l’indirizzo di spedizione sia quello accreditato al cliente della carta stessa.

Spedizioni

La merce presente sul sito è di norma presente nel nostro punto vendita, ma se ciò non dovesse succedere per qualche sfortunata ragione, sarete informati al più presto e vi saranno comunicati i tempi di attesa.

Goldpen si occupa di far pervenire a destinazione la merce acquistata, salvo esplicita richiesta di ritiro presso il nostro punto vendita: Fantozzi Ufficio, via R. Iorio, 28_ 86170 Isernia.

La consegna avviene attraverso corriere espresso (GLS, SDA o DHL) su tutto il territorio nazionale ed internazionale. È importante ricordare che per legge la merce viaggia a rischio del destinatario. Per questa ragione, Goldpen vi suggerisce di utilizzare per il trasporto il corriere espresso che viaggia assicurato. Non va dimenticato, però, che firmando la ricevuta del corriere, dispensate lo stesso e Goldpen da qualsiasi responsabilità. Vi consigliamo, pertanto, di accertarvi, sempre, dell’integrità del pacco. È, quindi, importante farvi trovare al momento della consegna o delegare qualcuno di vostra fiducia. In caso contrario, il corriere potrebbe consegnare la merce al portiere, alla reception o a chiunque trovi presso l’indirizzo da voi indicato per la spedizione.

Costo delle spedizioni

Il prezzo della spedizione varia a seconda del peso, del volume del pacco e della destinazione finale. Il calcolo di tale cifra è facilmente individuabile. Goldpen lo visualizza nel carrello a fine acquisto.

RESI E RIMBORSI

Ai sensi del D.Lgs 21/2014, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. 

La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, per mezzo di lettera raccomandata all’indirizzo:

Fantozzi Ufficio Srl

Via Raffaele Iorio, 28

86170 - Isernia - IS

In alternativa la comunicazione può essere inviata tramite email all'indirizzo:

[email protected]

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito NUOVO e SIGILLATO a spese del cliente.

Si provvederà all'emissione del rimborso dell'importo versato non appena sarà riscontrata l'integrità del prodotto. 

Non saranno rimborsate le spese di spedizione che, anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate al pari del costo spedizione.