Musa Belle Arti Milano

Musa Aqua Nova Watercolor - Blocco da Disegno Acquerello

Aqva Nova sono i fogli per acquerello prodotti con il 100% di cellulosa di alta qualità. Questi fogli acquerello 300 g/m² sono bianchi e setosi, pronti ad accogliere il pennello dell’artista.

6,60 €

I fogli acquerello Aqva Nova di Musa sono fabbricati con il 100% di cellulosa di alta qualità. La carta presenta una grana fine ed è totalmente priva di acidi e di agenti sbiancanti ottici. Caratterizzata da ottime qualità come l’elevata resistenza all’invecchiamento la solidità del colore e la neutralità del pH, la carta per dipingere Aqva Nova garantisce un ottimo assorbimento del colore e semplicità nella cancellatura.

Un album acquerello per immagini che durano nel tempo

Grazie all’altissima qualità dei materiali impiegati, i fogli per acquerello Aqva Nova garantiscono un’elevata resistenza all’invecchiamento e colori che restano brillanti nel tempo. Laciati ispirare dalla linea MUSA e libera la tua arte, scegliendo una carta per dipingere che saprà soddisfare anche i più esigenti.

Un blocco acquerello di qualità, adatto ad ogni esigenza

Indicata per gli studenti e per il tempo libero, Aqva Nova si adatta sia alle tecniche asciutte che a tutte le tecniche umide come appunto l’acquerello ma anche il guazzo o l’acrilico. Disponibile in fogli singoli o in pratici blocchi, i fogli acquerello Aqva Nova sono perfetti per chi cerca un ottimo rapporto qualità-prezzo. Oltre alle carte della linea Aqva Nova, MUSA propone, sempre come fogli acquerello, la carta Aqva Marina, realizzata in 100% cotone, adatta anche ad uso professionale. Aqva Nova è parte della Studio Collection di musa, la linea dedicata agli amanti dell’arte e studenti, di cui fanno parte anche il blocco da disegno Idea e lo sketchbook Imago.

Dettagli del prodotto

MU121294

Scheda tecnica

Collezione
Musa Belle Arti Milano
Edizione
Ordinaria
Versione
Blocco
Modello
Aqua Nova
Grammatura
300 gr
Formato Carta
A4
Numero di fogli
12
Rilegatura
Collato superiore
Rigature
Senza Rigatura
Colore
Nero
Utilizzo / Tecnica
Acquerello
Colore carta
Bianco