Musa Belle Arti Milano

Musa Signum Drawing Fine - Blocco da Disegno

Signum è una linea di fogli da disegno di alta qualità, prodotti con il 100% di cellulosa. Extra-bianco e privo di acidi e agenti sbiancanti ottici il foglio da disegno Signum garantisce un’alta conservazione nel tempo.

11,30 €

La particolare grana fine dei fogli per disegnare Signum di MUSA è stata appositamente studiata per ottenere un’eccellente definizione e chiarezza dei tratti. Realizzata con il 100% di cellulosa ha una grammatura di 200 g/m² che la rende adatta anche ad alcune tecniche umide.


Fogli da disegno artistico adatti ad ogni esigenza

I fogli per disegnare Signum, grazie alla loro particolare grana fine, che garantisce un’ottima definizione e chiarezza del tratto, sono l’blocco 12 fogli quali matite, carboncini, pastelli, pennarelli ecc… ma la loro elevata grammatura di 200 g/m² li rende adatti anche per alcune tecniche umide come il guazzo, l’inchiostro e per leggeri lavori di acquerello. Lasciati ispirare da MUSA e libera la tua creatività!


Fogli da disegno per principianti e professionisti

Nati per rispondere al meglio alle esigenze di artisti e amatori, i fogli da disegno Signum di MUSA, sono privi di acidi e agenti sbiancanti ottici per garantire un’alta conservazione dei disegni nel tempo. Scegli tra i fogli A4 e i fogli A3, nei pratici blocchi da 30 pezzi, entrambi contraddistinti da una grana fine e accendi la tua fantasia. Il foglio per disegnare Signum fa parte della Maestro Collection, la linea di MUSA dedicata agli artisti professionisti, che propone anche il quaderno da disegno Estro, e la carta per acquerello Aqva Marina.

Dettagli del prodotto

MU112284

Scheda tecnica

Collezione
Musa Belle Arti Milano
Edizione
Ordinaria
Versione
Blocco
Modello
Signum
Grammatura
200 gr
Formato Carta
A4
Numero di fogli
30
Rilegatura
Collato superiore
Rigature
Senza Rigatura
Colore
Marrone
Utilizzo / Tecnica
Carboncino
Matita
Pastello
Pennarello
Colore carta
Bianco