Esterbrook

Esterbrook Estie Sea Glass - Penna Stilografica - Oro

Esterbook iniziò a produrre pennini negli Stati Uniti a metà del 1800, ma gli anni '30 furono un periodo importante, poiché introdussero il loro primo sistema di pennini intercambiabili nel 1933. 

179,00 €
Gradazione pennino
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



Senza tempo richiede tempo.

E così è con gli ambiti tesori costieri che si riversano a riva durante la bassa marea in tutto il mondo, noti come vetro marino. Modellati su molte albe e tramonti, questi pezzi di vetro colorato vanno alla deriva per ben duecento anni, resistendo alle tempeste nell'acqua salata, agitandosi e rigirandosi, la lucidatura di Madre Natura che conferisce loro la loro caratteristica consistenza liscia e smerigliata.

Prominenti negli Stati Uniti nord-orientali, le spiagge lungo le coste del New Jersey e New York possono essere trovate brulicanti di questi cimeli e manufatti di whisky e liquori, bigiotteria, bottiglie di medicinali, stoviglie, barattoli di marmellata, vecchi fanali posteriori e se la fortuna ti trova, un pezzo di un'antica bottiglia d'inchiostro.

Utilizzati per la prima volta in modo decorativo all'inizio del secolo scorso, i beachcomber cercano queste piccole gemme dando credito all'affermazione che la spazzatura di un uomo è il tesoro di un altro uomo. Una generosità di colori che vanno dall'ambra al verde, dal nero al rosa pallido e dal gelo chiaro al più raro blu turchese, rendono il vetro di mare un bene altamente collezionabile.

Per celebrare le vicine rive del luogo di nascita di Esterbrook, presentiamo il Sea Glass come il più nuovo Estie nella nostra Core Range. Poiché il vetro marino è per tutte le stagioni, questa offerta si unirà ai nostri altri colori classici come parte permanente della gamma Estie.

Dettagli del prodotto

ESG816

Scheda tecnica

Collezione
Esterbrook
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Estie
Sistema di caricamento
Cartuccia/Converter (incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Dorato
Materiale
Resina
Finiture
Dorate
Colore
Verde
Tipologia Punta
Stilografica