- -10%
- Risparmia il 10%
- -10%
- -10%
La Kaweco SUPRA è il fratello maggiore del LILIPUT.
Una penna stilografica superlativa
Elegante e minimalista: il design e la funzionalità di questa penna stilografica si sono affermati già da oltre 100 anni. Ispirato al design semplice della Liliput, il "fratello maggiore" fu creato per la prima volta nel 1920. Una penna stilografica a regolazione variabile che può essere perfettamente adattata al gusto personale in peso e lunghezza grazie a un raccordo rimovibile.
Leggera ma robusta: con la Kaweco Supra Black si aggiunge alla serie un'altra penna stilografica di alta qualità. La superficie anodizzata nera con la sua ottica spazzolata satinata conferisce alla penna una piacevole sensazione al tatto e resistenza ai graffi.
Realizzato in alluminio solido e leggero, tornito a CNC, questo eccezionale strumento di scrittura è quasi indistruttibile e garantisce la felicità della scrittura per tutta la vita. Il peso, la lunghezza e il diametro della penna stilografica sono perfettamente bilanciati. Pertanto la mano non si stanca nemmeno dopo lunghe sessioni di scrittura. La sensazione di scrittura senza sforzo è migliorata da una grande unità da 250 pennini. Grazie alla dimensione della punta, la pressione sul block notes viene leggermente assorbita, garantendo uno scorrimento molto morbido sulla carta.
A seconda dello stile di scrittura è possibile scegliere tra cinque dimensioni di pennino. Mentre il pennino extra fine (EF) è particolarmente adatto per la scrittura piccola e delicata, il pennino extra largo (BB) viene spesso utilizzato per firme grandi e drammatiche. Grazie al pratico meccanismo di avvitamento, l'unità pennino può essere facilmente sostituita in seguito.
Per il tocco finale perfetto, la Kaweco Supra può essere ulteriormente personalizzata con una clip abbinata in nero, argento o bronzo.