• -12%
  • Risparmia il 12%
Lamy

Lamy - Neolab - Taccuino con Elastico in Carta Digitale

La carta digitale LAMY è dotata della tecnologia ncode proprietaria di NeoLAB. 

19,90 €
17,51 € Risparmia il 12%

Ogni tratto fatto sulla pagina viene salvato, creando una copia digitale completa del taccuino con tutte le opzioni di cui potresti aver bisogno per lavorare su quel testo in futuro.


Ogni pagina contiene un minuscolo motivo, appena visibile ad occhio nudo. Questi codici contengono informazioni univoche per ogni pagina, inclusa la posizione della penna. Il sensore ncode Neo LAB legge i codici dalla superficie bianca: il processore (CPU) contenuto nella penna intelligente esegue il complesso calcolo matematico per individuare la posizione della penna sulla pagina.
Con il pratico controller della carta è possibile selezionare facilmente e immediatamente la larghezza della linea o il colore per la versione salvata digitalmente di scrittura o schizzi. La soluzione ideale per rimanere nel flusso creativo senza dover posare la penna.
Formato 145 x 210 mm, 192 pagine di 80 grammi di carta antimacchia senza acidi con rilegatura a filo, colore avorio con rigatura a punti grigio chiaro. Con 8 pagine staccabili, 2 nastri segnalibri in tessuto, una tasca sulla quarta di copertina interna, un elastico per tenerlo insieme e il porta-safari LAMY tutto nero ncode.

Dettagli del prodotto

1236415

Scheda tecnica

Collezione
Lamy
Edizione
Speciale
Versione
Taccuino
Modello
All Black Ncode
Grammatura
80 gr
Formato Carta
14,5 x 21 cm
Rilegatura
Brossurato
Rigature
Puntinato
Colore
Nero
Utilizzo / Tecnica
Appunti
Colore carta
Avorio