Un nuovo inizio, ma garantendo la qualità e la creatività che da sempre contraddistinguono i prodotti Leonardo, la stessa cura e attenzione nelle scelte cromatiche, nell’uso delle finiture. Ci poniamo l’obiettivo di raggiungere e trasmettere anche con Radius 1934 la stessa continuità di produzione di nuovi modelli che Leonardo offre da sempre.
E questo è soltanto l’inizio che si inaugura con la presentazione della penna “Settimo” dedicata alla città di Settimo Torinese dove questo brand ha avuto origine.
La collezione "Settimo"
Settimo Torinese divenne la «capitale internazionale» degli articoli per la scrittura. Per questo motivo Radius 1934 le dedica la nuova collezione 2024, chiamandola "Settimo".
Cielo Blu nasce dalla fusione di due nuance. Il blu intenso dei cieli italiani in alta quota e il bianco candido delle nuvole che volteggiano sulle Alpi si fondono dando vita a un gioco armonico di forme.
Una resina di produzione italiana che con i suoi colori evoca la pace, la tranquillità e il senso di infinita purezza dell’aria fresca di montagna. Come l’aria eterea e leggera questa penna scorre sulla carta tracciando legami tra passato e presente, questo è Radius 1934.
Dimensione chiusa: 14.3 cm
Solo corpo: 12,3cm pennino incluso
Peso: 27,5 g
Diametro cappuccio: 16,8mm
Diametro impugnatura: 11,6mm
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Collezione
- Radius 1934
- Edizione
- Ordinaria
- Versione
- Stilografica
- Modello
- Settimo
- Sistema di caricamento
- Cartuccia/Converter (incluso)
- Materiale pennino
- Acciaio
- Tipo di chiusura
- Cappuccio a vite
- Materiale
- Resina
- Finiture
- Dorate
- Colore
- Blu
- Tipologia Punta
- Stilografica