Un nuovo inizio, ma garantendo la qualità e la creatività che da sempre contraddistinguono i prodotti Leonardo, la stessa cura e attenzione nelle scelte cromatiche, nell’uso delle finiture. Ci poniamo l’obiettivo di raggiungere e trasmettere anche con Radius 1934 la stessa continuità di produzione di nuovi modelli che Leonardo offre da sempre.
E questo è soltanto l’inizio che si inaugura con la presentazione della penna “Settimo” dedicata alla città di Settimo Torinese dove questo brand ha avuto origine.
La collezione "Settimo"
Settimo Torinese divenne la «capitale internazionale» degli articoli per la scrittura. Per questo motivo Radius 1934 le dedica la nuova collezione 2024, chiamandola "Settimo".
Nero Essenza (nero lucido oppure nero opaco), una penna dal colore intenso e profondo, minimalista come le sue forme e il suo stile. Un richiamo al senso di infinito, al buio e al mistero dei cieli notturni e al fascino che ne deriva. Radius 1934 ed il fascino che si lega armonicamente alle linee della classica fascia sul cappuccio dal design anni ’30. Una fascia traforata che richiama rombi e linee geometriche in perfetto stile vintage.
Nelle versioni nero opaco e nero lucido, Nero Essenza offre un’esperienza unica di scrittura con un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità.
Finiture silver, rutenio oppure oro
Dimensione chiusa: 14.3 cm
Solo corpo: 12,3cm pennino incluso
Peso: 27,5 g
Diametro cappuccio: 16,8mm
Diametro impugnatura: 11,6mm
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Collezione
- Radius 1934
- Edizione
- Ordinaria
- Versione
- Stilografica
- Modello
- Settimo
- Sistema di caricamento
- Cartuccia/Converter (incluso)
- Materiale pennino
- Acciaio
- Tipo di chiusura
- Cappuccio a vite
- Materiale
- Resina
- Finiture
- Dorate
- Colore
- Nero
- Tipologia Punta
- Stilografica