Parker

Parker Vector XL - Penna Stilografica in Metallo - Silver Blue

La collezione Vector XL, con il suo fusto in metallo di alta qualità e il design contemporaneo, non solo fornisce l'ispirazione per idee più grandi, ma si rivela un compagno affidabile e rassicurante per tutte le tue esigenze di scrittura quotidiane.

19,00 €
Gradazione pennino
Quantità

FINITURE MODERNE PER ADATTARSI AL TUO STILE DI VITA MODERNO
Ogni penna della nuova collezione presenta un cappuccio e un fusto in metallo satinato che conferiscono un aspetto fresco e distintivo. Per la prima volta è stato introdotto un esclusivo guscio trasparente abbinato al colore del fusto, che rivela il funzionamento interno della penna. Dal nero metallizzato minimalista all'audace lilla metallizzato, le 5 nuove finiture di colore sono moderne e individuali, perfette per chiunque desideri che la propria penna si abbini al proprio stile di scrittura.

PRESTAZIONI DI SCRITTURA MIGLIORATE
Il diametro più grande e il pennino più grande di Vector XL sono un aggiornamento del noto classico, offrendo un maggiore comfort di scrittura. Il pennino in acciaio inossidabile è completato da un'incisione distintiva a "X", che offre un'esperienza di scrittura confortevole e coerente quando si scrive per periodi più lunghi, coerentemente con l'impegno di PARKER per l'artigianalità e le prestazioni superiori.

REALIZZATO CON LA DURATA IN MENTE
Quando si esaurisce l'inchiostro, possono essere facilmente ricaricati utilizzando le cartucce d'inchiostro PARKER. In alternativa, è possibile utilizzare un convertitore (non incluso) con una delle boccette di inchiostro PARKER, disponibile con inchiostro lavabile blu, nero e blu-nero per offrire la sensazione originale di scrivere. Con le penne PARKER realizzate pensando alla durabilità, il tuo compagno di scrittura durerà molto più di una semplice stagione.

FINITURE:
Materiale della punta: acciaio inossidabile
Materiale (lungo): Lacca su ottone

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Parker
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Vector XL
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a pressione
Clip
Rodiato
Materiale
Metallo
Finiture
Rodiate
Colore
Blu
Tipologia Punta
Stilografica