Montegrappa

Montegrappa Zero Rutenio Ultra-Black - Penna Stilografica

Dal luogo di nascita della prima penna italiana inizia un nuovo capitolo dell’evoluzione moderna nello stile della scrittura. ZERO è il punto di partenza di una nuova generazione di strumenti da scrittura che unisce presenza sartoriale, ingegneria di precisione e estetica ineguagliabile.

350,00 €
Materiale pennino
Gradazione pennino
Quantità

Una nuova estetica per un nuovo decennio: Montegrappa guida le regole del gioco con un manifesto di design che punta tutto su una decisa innovazione. Moderna e robusta, ZERO riformula le regole di stile degli strumenti da scrittura.

Le linee sicure di ZERO sono il risultato di perfette geometrie, finiture esclusive, un design raffinato e di tutta l’esperienza ingegneristica del più sofisticato produttore di penne in Italia.

Montegrappa ZERO è progettata per i rigori della vita moderna, offre prestazioni meccaniche estremamente affidabili ed è prodotta in acrilico ad alta densità, vetro zaffiro e una lega di bronzo di formulazione speciale.

Le minuterie realizzate in lega di bronzo Br8 sono ipoallergeniche, altamente resistenti e di durezza eccezionale. Meravigliosi contrasti tra metallo satinato e lucido, ispirati al design degli orologi da polso, sono ottenuti con una lavorazione artigianale di altissima precisione.

Il fermaglio da taschino di nuova concezione, realizzato con utensili al diamante di alta precisione, ripropone il classico ruzzolino in un’innovativa forma geometrica. Il materiale scelto per la produzione della clip è l’ottone, che viene rifinito a mano per accentuare la spigolosità dei profili e i contrasti delle finiture.

Le finiture galvaniche sono fatte per durare nel tempo sulla robusta base in metallo. Puoi scegliere tra palladio, oro giallo e due tonalità di rutenio per coordinare la penna allo stile del tuo orologio preferito.


Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Montegrappa
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Zero
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Oro 14k
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Acciaio
Materiale
Resina
Finiture
Rutenio
Peso
32 gr
Diametro
14 mm
Lunghezza Chiusa
143 mm
Colore
Nero