Midori

Midori Pen - Penna Stilografica - Pennino in Acciaio

Una penna stilografica per chiunque, ovunque.

35,00 €
Gradazione pennino
Quantità

Hai mai desiderato provare a scrivere con una penna stilografica ma hai pensato che sarebbe stata difficile da usare? Non preoccuparti più!

Questa penna è facile da usare, non importa dove ti trovi.

Questa penna è leggera come una matita con un'impugnatura antiscivolo per mantenerla ferma. Il pennino è un mezzo felice, in modo che le tue linee non siano né troppo strette né troppo audaci. Che tu stia abbozzando idee o scrivendo un diario, una lettera o un biglietto, questa penna rende la scrittura un piacere.

Il pennino è appositamente progettato con una forma simile al becco di un uccello. Se tendi a premere forte, questo pennino assorbe la pressione. Se scrivi velocemente, questa penna può tenere il passo.

Indipendentemente dall'angolazione da cui scrivi, questa penna scrive in modo fluido senza sfocature. Questa è una penna che puoi prendere in mano ogni volta che ti prende l'ispirazione. È inoltre progettato per funzionare molto bene con il notebook MD e altri PRODOTTI DI CARTA MD

C'è qualcosa di soddisfacente nello spessore perfetto delle linee e nel graffio della penna sulla carta.

Scrivi a tuo piacimento e goditi quanto è facile.

Una penna stilografica per chiunque, ovunque.

Spessore medio: ideale per la scrittura di tutti i giorni come diari, lettere e per disegnare le tue idee. La punta curva consente una scrittura fluida con sbavature minime da qualsiasi angolazione, adattandosi a tutti gli stili di scrittura. Consigliato anche per chi usa per la prima volta una penna stilografica.


Dettagli del prodotto

38079006

Scheda tecnica

Collezione
Midori
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
MD Fountain Pen
Sistema di caricamento
Cartucce
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a pressione
Clip
Metallo
Materiale
Plastica
Peso
15 gr
Colore
Beige
Tipologia Punta
Stilografica