Midori

Midori - MD Paper - Notebook Journal A5 - Puntinato

Midori utilizza la carta sviluppata dal 1960, rifinita con una trama così squisita che ti permette di goderti l'esperienza di scrittura

Made in Japan

13,50 €

Speciale taccuino in carta MD per Bullet Journal grazie alla sua griglia di punti distanziati ogni 5 mm.

Grazie alle sue 192 pagine, è possibile registrare più di sei mesi al giorno per pagina, potendo dedicare 2 pagine a più giorni.

I taccuini Midori MD Paper si aprono completamente a 180º, rimanendo piatti grazie alla loro rilegatura cucita, che fornisce anche al taccuino una grande durata.

La carta è adatta per scrivere con una penna stilografica su tutta la gamma. Riconoscendo l'importanza della carta di qualità utilizzata per catturare i ricordi, i pensieri e le idee degli utenti di notebook, Midori ha passato anni a perfezionare la sua carta per il comfort di scrittura, la resistenza all'inchiostro e l'antitrasparenza.

La semplicità dei notebook MD è una delle sue caratteristiche principali, come il fatto di non avere la copertina, così da poter ammirare la bellezza del design del notebook.

Il taccuino viene fornito con una sottile copertura in paraffina che lo protegge dal primo utilizzo. È una scelta dell'utente tenerlo o rimuoverlo.

Sono inoltre disponibili copertine in plastica trasparente, carta e pelle appositamente progettate per i taccuini MD Paper.

La carta dei taccuini MD Paper è la stessa utilizzata nei taccuini del viaggiatore.

Foglio con griglia a punti ogni 5 mm
192 pagine
rilegatura cucita
Segnalibro integrato
Dimensioni del prodotto A5, 210 (altezza) x 148 (larghezza) x 11 (spessore) mm
Peso: 286 g

Dettagli del prodotto

15310006

Scheda tecnica

Collezione
Midori
Edizione
Ordinaria
Versione
Notebook Journal
Modello
MD Paper
Materiale copertina
Carta flessibile
Formato Carta
A5
Rilegatura
Filo
Rigature
Puntinato
Peso
286 gr
Colore
Bianco
Utilizzo / Tecnica
Mista
Colore carta
Leggermente Avoriata
Numero di pagine
192