Pelikan

Pelikan M 800 - 40 Years Of Souverän - Stilografica Edizione Limitata

40 Anni Di Souverän

Maestosa nelle forme, regale nell’essenza. Fonte di ispirazione nel corso dei decenni, attraverso il mondo.

Pelikan celebra questo anniversario con un’esclusiva Limited Edition.


1.900,00 €
Gradazione pennino
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



Icona mondiale del marchio Pelikan, la serie  Souverän®, rappresenta l’emblema della tradizione dal 1982 ed ha affascinato per decenni i fan di tutto il mondo. Capace di adattarsi e allo stesso tempo di rimanere fedele a tutto ciò che è sempre stata: dettagli preziosi come le sottilissime righe, la rendono unica e inconfondibile.

Per l’anniversario, l’iconica penna a righe nere e verdi, rende omaggio al suo status eternamente classico, degno di un sovrano. La nuova edizione limitata riaccende emozioni e desideri che non svaniranno mai. Creata per momenti indimenticabili.

LIMITED. SIMBOLICA. DESIDERATA.
IL SIMBOLO DELL'INFINITO – UN OTTO ORIZZONTALE – È UN SEGNO DI PERPETUITÀ.
Un otto orizzontale attesta perpetuità e completa armonia. Nelle culture asiatiche, l’otto è simbolo di prosperità. Non a caso questa edizione è limitata  a 888 pezzi in tutto il mondo, ognuno con il proprio numero di serie che ne certifica l’unicità. Un oggetto lussuoso di infinita desiderabilità.


FOREVER ELEGANT – IL DESIGN
CLASSICA. ELEGANTE. RAFFINATA.
Dettaglio unico e prezioso di questa spettacolare Limited Edition, realizzata nella misura Souverän® M800, è l‘anello d‘oro al centro dello strumento. Righe sottili lavorate al diamante incarnano la quintessenza di Souverän e impreziosiscono il fusto con grazia infinita. È un’icona di sublime eleganza in cui dettagli ricercati si intrecciano tra di loro per dar vita a una limited edition raffinata.


FOREVER ORIGINAL – IL BRAND
APPASSIONATA. LEGGENDARIA. ISPIRATRICE.
Il logo Pelikan in metallo sulla punta del cappuccio cattura l’attenzione grazie anche alla sofisticata laccatura verde così come la famosa clip a becco di pellicano, dettagli leggendari che conferiscono a questa penna stilografica carattere e stile.


FOREVER CLASSIC – LE RIGHE
AFFIDABILE. UNICA. SENSUALE.
La finitura stile “gessato” realizzata con cura da esperti maestri artigiani è il simbolo iconico di Souverän®. Il materiale delle strisce viene meticolosamente lavorato su misura: ogni striscia possiede sfumature diverse, per creare uno strumento unico al mondo.


FOREVER FILIGREE – IL PENNINO
SCORREVOLE. ARTISTICA. ARMONICA.
I pennini artistici sono il coronamento di ogni penna stilografica limited firmata Pelikan. Da decenni gli artigiani più esperti realizzano a mano questi pennini e usano la loro rara abilità per perfezionarli. Questa edizione limitata è impreziosita da un pennino in oro 18 carati goffrato con filigrana. Ogni tratto sulla carta promette una straordinaria esperienza di scrittura grazie alla scorrevolezza che solo una stilografica Pelikan può offrire.


FOREVER DIGNI FIED – IL PACKAGING
ORIGINALE. PREZIOSA. SEDUCENTE.
La penna è racchiusa in una lussuosa confezione regalo i cui lati, rivestiti dall’iconico pattern a righe, si aprono lasciandola emergere e diventare protagonista assoluta come su un palcoscenico. Insieme alla stilografica viene proposto un esclusivo flacone d’inchiostro 4001® verde scuro con etichetta anniversary. Il distintivo in oro porta l’iscrizione del numero di serie individuale.

Inoltre, il numero dell‘edizione limitata si trova anche sul fondello della penna - qui il n. 008 di 888 pezzi in tutto il mondo suggella l‘unicità di questa rara bellezza. Tutto si combina per regalare sensazioni indimenticabili.


INFINITE CONNESSIONI
SOUVERÄN CI RACCONTA UNA STORIA RICCA DI EMOZIONI
E’ una storia che continuerà a lasciare il segno anche nel futuro, scritta dalle persone e dalla loro passione per la scrittura. Souverän® è un simbolo inesauribile di eleganza che viene celebrato con questa Limited Edition: ogni pensiero è un bene prezioso, ogni parola proveniente dal cuore alimenta momenti di gioia.

La scrittura ci connette, in tutto il mondo, all‘infinito.

Dettagli del prodotto

800

Scheda tecnica

Collezione
Pelikan
Edizione
Limitata
Versione
Stilografica
Modello
M 800
Sistema di caricamento
Stantuffo
Materiale pennino
Oro 18k
Clip
Placcato Oro
Materiale
Resina
Finiture
Placcate Oro
Refill
Flacone inchiostro.
Lunghezza cappuccio calzato
164 mm
Lunghezza Chiusa
141 mm
Colore
Nero
Verde
Tipologia Punta
Stilografica