Noodler's

Noodler's Pike Konrad Flex - Penna Stilografica - Pennino in Acciaio

Noodler's  Northern Pike Konrad Flex

Riferimento: 14040

28,00 €
Gradazione pennino
Quantità

Ispirata alle penne tascabili in stile anni '50, la Konrad è la penna stilografica flessibile di medie dimensioni di Noodler. È dotato di un pennino in acciaio flessibile, un'alimentazione in ebanite fatta a mano e un sistema di riempimento a pistone integrato con un cappuccio cieco all'estremità della canna.

Le penne flex di Noodler sono ideali per gli appassionati di stilografiche che amano armeggiare con le loro penne. Non aver paura di sporcarti le dita con l'inchiostro e di regolare il pennino e l'alimentazione finché la penna non funziona esattamente per te. Per godere della migliore esperienza possibile, ti consigliamo quanto segue:

Pulisci accuratamente la penna prima di usarla per la prima volta.

Usa una leggera pressione sui tuoi tratti discendenti per allargare i denti del pennino e creare variazioni di linea.

Non scrivere troppo velocemente quando si flette la penna, altrimenti il ​​flusso di inchiostro non sarà in grado di tenere il passo e la penna smetterà di scrivere.

Se la penna smette di scrivere, lasciala riposare per alcuni minuti in modo che il feed possa ricaricarsi con l'inchiostro. Puoi accelerare il processo toccando il pennino su un pezzo di carta antigraffio o utilizzando il meccanismo a pistone per forzare più inchiostro nel pennino.

Se il flusso di inchiostro della penna è troppo umido o secco per i tuoi gusti, prova a regolare fino a che punto il pennino e il feed sono inseriti nella sezione dell'impugnatura e quanto indietro il pennino è posizionato sul feed. Più in profondità viene inserito il feed e più arretrato è posizionato il pennino, più la penna tenderà a scrivere più bagnata.

Questa penna è realizzata in resina vegetale di derivazione celluloide ecologica. Ha un odore caratteristico che generalmente svanisce con il tempo ma non si dissolve mai completamente. Lasciare la penna alla luce diretta del sole può far dissipare l'odore più velocemente.

Dettagli del prodotto

14040

Scheda tecnica

Collezione
Noodler's
Edizione
Ordinaria
Versione
Konrad
Modello
Stilografica
Sistema di caricamento
Stantuffo
Materiale pennino
Acciaio
Gradazione Pennino
Flex
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Cromato
Materiale
Resina
Lunghezza cappuccio calzato
147 mm
Peso
15,3 gr
Diametro
12 mm
Lunghezza Chiusa
132 mm
Colore
Rosso
Tipologia Punta
Stilografica