• -0,01%
  • Risparmia il 0,01%
Kaweco

Kaweco Sport Piston Filler - Penna Stilografica a Stantuffo - Set con Inchiostro

La storia di Kaweco risale all'anno 1883. Da allora ci sono stati molti diversi sistemi di riempimento per penne stilografiche. Sebbene oggigiorno le cartucce d’inchiostro siano particolarmente apprezzate, il meccanismo a pistone consente all’inchiostro di essere aspirato direttamente dalla bottiglia nella camera d’inchiostro integrata della penna stilografica. Ciò rende le cartucce d'inchiostro obsolete.

In un'epoca di vita frenetica e frenetica, il caricamento a pistone offre l'opportunità di rallentare e mostrare il mondo da una prospettiva diversa. Riempire la penna da una boccetta di inchiostro diventa rapidamente un rito e una parte essenziale di una straordinaria esperienza di scrittura per tutti gli scrittori abituali.

155,00 €
154,98 € Risparmia il 0,01%
Gradazione pennino
Quantità
  ASK FOR DISPONIBILITY



Riempitore a pistone: l'eleganza senza tempo incontra il più alto livello di artigianalità.

Il Kaweco Sport Piston Filler è uno dei più piccoli in relazione alle dimensioni e al volume di inchiostro. Ciò è possibile grazie al suo meccanismo intelligente e compatto. L'iconica penna stilografica tascabile misura solo 10,5 cm da chiusa e raggiunge una dimensione media di 13 cm con il cappuccio attaccato. Grazie alle dimensioni ridotte, la penna è ideale per chi è in movimento e garantisce un'esperienza di scrittura lunga e piacevole.

La finestra dell'inchiostro trasparente consente di monitorare il livello dell'inchiostro in ogni momento. Se l'inchiostro si esaurisce, il dispositivo di riempimento a pistone può essere ricaricato rapidamente e facilmente grazie al meccanismo di ricarica eccezionalmente fluido. Questo sistema di riempimento consente inoltre l'utilizzo di inchiostri in una varietà di colori insuperabile, poiché molti colori di inchiostro vengono riempiti solo in bottiglie.

La superficie opaca e anodizzata del robusto corpo in alluminio è estremamente resistente e conferisce alla penna una sensazione tattile di alta qualità. Il perfetto equilibrio tra peso e diametro della penna stilografica garantisce inoltre che la mano non si stanchi anche dopo lunghi periodi di scrittura. La combinazione con elementi dorati esalta la funzionalità con elegante eleganza e combina così i metodi di riempimento tradizionali con l'era moderna.

Il Kaweco Sport Piston Filler è disponibile come Starter Set pronto all'uso con un flacone di inchiostro da 32 ml nel colore Royal Blue o come strumento di scrittura senza inchiostro aggiuntivo.

Dettagli del prodotto

11000339

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Sport Piston Filler
Sistema di caricamento
Stantuffo
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Resina
Lunghezza
130 mm
Peso
10,7 gr
Lunghezza Chiusa
105 mm
Colore
Nero Opaco