• -10%
  • Risparmia il 10%
Kaweco

Kaweco Original 250 - Penna Stilografica - Black Chrome

Una serie di penne completamente nuova, ma originariamente Kaweco:
Il nuovo Kaweco Original colpisce per le sue linee eleganti e il design distintivo. Soprattutto l'aspetto opaco della superficie crea una grande esclusività.

109,00 €
98,10 € Risparmia il 10%
Gradazione pennino
Quantità

Il design purista degli strumenti da scrittura si armonizza meravigliosamente con il corpo in alluminio massiccio, gli elementi cromati e l'anodizzazione altamente resistente ai graffi.

Mentre la forma di base era basata su strumenti da scrittura della fine degli anni '50, la forma ottagonale trasmette il tipico DNA del prodotto Kaweco nell'originale. Soprattutto la sezione dell'impugnatura rende lo strumento di scrittura chiaramente riconoscibile, in quanto convesso rispetto ad altre serie Kaweco.

Grazie alla lunghezza ottimale della canna, c'è spazio sufficiente per un grande convertitore standard Kaweco. Quindi, oltre alle cartucce di inchiostro Kaweco, è possibile ricaricare dalle bottiglie di inchiostro. Il Kaweco Original è ottimamente bilanciato per una scrittura estesa senza cappuccio. L'Original può essere fissato saldamente al blocco per appunti o al taschino della camicia utilizzando la clip fissata in modo permanente per gli spostamenti o quando si cambia sala riunioni.

Converter non incluso

Dettagli del prodotto

10002332

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Original
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Alluminio
Colore
Nero
Tipologia Punta
Stilografica

Informazioni specifiche

ean13
4251734918970