• -15%
  • Risparmia il 15%
Kaweco

Kaweco Ebonit Sport - Penna Stilografica Special Edition 140 anni di Kaweco

Kaweco EBONIT Sport – un tributo ai 140 anni di Kaweco

349,00 €
296,65 € Risparmia il 15%
Gradazione pennino
Quantità

L'inizio di Kaweco risale all'anno 1883. Da 140 anni Kaweco scrive la storia con strumenti di scrittura di alta qualità ed è quindi noto come uno dei marchi più antichi nel suo settore industriale. Un patrimonio che si riflette ancora oggi nel design dei suoi prodotti.

Allora come oggi, il seguente principio è rivoluzionario: creare strumenti di scrittura con molta passione e amore che saranno un compagno amato e fedele per tutta la vita.

Con Kaweco Ebonit Sport, ti portiamo in un viaggio nel tempo. Non solo la forma del popolare modello Sport è ispirata a prodotti di oltre cento anni fa, ma anche il materiale utilizzato ha un'origine storica. In un'epoca in cui il processo di stampaggio a iniezione non era ancora stato inventato, l'ebanite era spesso il materiale preferito per gli strumenti di scrittura. Il nome ebanite risale all'ebano, che è molto simile alla gomma dura per colore e durezza. L'espressiva marmorizzazione e la superficie altamente levigata suggeriscono l'aspetto di un prezioso legno esotico. La composizione del materiale con gomma naturale e zolfo è totalmente naturale. La combinazione con elementi placcati in oro sottolinea il carattere nostalgico della penna stilografica e ne esalta la calda grana marrone. Una complessa incisione a bulino completa perfettamente l'artigianato ricco di storia.

Come aggiunta perfetta, il set limitato include una clip nostalgica in oro per fissare saldamente la penna a un blocco per appunti.

Oltre alla cartuccia d'inchiostro blu reale standard nella penna stilografica, c'è anche una comoda confezione da 10 di tutti i colori di inchiostro Kaweco per personalizzare la tua scrittura.

Tutto insieme è racchiuso in un packaging, che si ispira alle storiche scatole di cartone di allora.

Nota: a causa dello zolfo contenuto, la penna sviluppa una patina e diventa un oggetto da collezione unico con la sua colorazione individuale nel tempo. Le condizioni originali possono essere ripristinate con una semplice lucidatura.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Speciale
Modello
Ebonit Sport
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Gradazione Pennino
EF-F-M-B-BB
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Ebanite
Finiture
Dorate
Colore
Rosso
Tipologia Punta
Stilografica