• -10%
  • Risparmia il 10%
J. Herbin

J.Herbin Inchiostro Shogun by Kenzo Takada - Nero

Inchiostro color crepuscolare, che ricorda una bella notte di stelle, è ricoperto di fini brillantini rossi e dorati.

21,00 €
18,90 € Risparmia il 10%

Questa nuova gamma di inchiostri "créations d'artistes" dell'esclusiva collezione Jacques Herbin onora e celebra personalità, riconosciute per il loro talento, sviluppando per ognuna di esse una nuova sfumatura, unica e sublime, che riflette la sensibilità e l'anima dell'artista.

Kenzo Takada è riconosciuto in tutto il mondo come uno dei creatori e designer più famosi della sua generazione. Il suo stile riconoscibile combina ispirazioni multiculturali con un distinto tocco giapponese. Kenzo Takada aveva co-fondato K三 («K3»), un marchio di lusso dedicato all'arte di vivere, con Jonathan Bouchet Manheim, amministratore delegato del marchio, nel 2019 come direttore artistico. Kenzo Takada è scomparso tristemente il 4 ottobre 2020, proprio mentre era iniziata la collaborazione con Jacques Herbin, a lui caro. Questo inchiostro è quindi un omaggio a quest'uomo eccezionale.

Creare era il leitmotiv di Kenzo Takada, una potente spinta a portare sempre la bellezza in primo piano. Questo inchiostro color crepuscolare, che ricorda una bella notte di stelle, è ricoperto di fini brillantini rossi e dorati. La tonalità risultante ricorda alcune armature dell'era Shogun, per le quali Kenzo Takada apprezzava molto.

Dettagli del prodotto

13209JT

Scheda tecnica

Collezione
J.Herbin
Edizione
Ordinaria
Modello
Encre Creation D'Artistes
Bulletproof
No
Eternal
No
Forgery-Resistant
No
Water Resistant
No
Fluorescent
No
Lubricated
No
Freeze Resistant
No
Shimmer
Si
Pigmentato
No
Colore
Nero
Capacità
50 ml
Caratteristiche tecniche
Shimmering