Hightide

Hightide Wooden Tray Circle East Indian Ebony - Svuota Tasche

Svuota tasche in legno che si adatta alla tua vita

32,00 €

Questo è un vassoio in legno realizzato in legno naturale. Puoi sentire il calore del legno e la bellezza del materiale, e l'impressione è semplice ma elegante. È un oggetto che si adatta facilmente alla tua vita, ad esempio per riporre accessori e piccola cancelleria, e utilizzarlo come posizione fissa per occhiali e chiavi.

Esistono due tipi di legno: rovere ed ebano Coromandel. Poiché si tratta di un materiale naturale, la grana e il colore di ciascuno sono diversi. Ci sono nodi e differenze individuali, ma sarei felice se potessi utilizzarli con affetto come gusto originale degli ingredienti. È una finitura dipinta ad olio che ti consente di goderti il cambiamento di consistenza utilizzandola.

Ebano Coromandel

L'ebano di Coromandel è un albero dalla corteccia dura e secca originario dello Sri Lanka da tutta l'India. In estate produce frutti dolci, gialli, a forma di uovo, che vengono utilizzati in medicina e come dolcificante commestibile. I segni di desquamazione sulla vecchia corteccia possono presentare macchie grigie e il durame può presentare strisce dal nero al marrone. In India viene utilizzato per vari mestieri come mobili, bastoni da passeggio, cornici e sculture.

Dimensioni del prodotto: L132 × A132 × P25 mm

Dimensioni imballo: L100 x A100 x P25 mm

Peso: 72 g

Materiale: ebano dell'India orientale (ebano Coromandel)

Confezione: scatola di carta

Note: Finitura con pittura ad olio

Fatto in India


Precauzioni

Questo prodotto è progettato per sfruttare i "nodi" e le "differenze individuali" inerenti al materiale. Ogni prodotto ha venature, dimensioni, colore, peso, ecc. diversi, ma goditi il gusto unico del legno naturale.

Questo prodotto non è un contenitore per alimenti. Non usarlo come stoviglie.

Utilizzare e conservare lontano da temperature elevate, elevata umidità e luce solare diretta.

Non è impermeabile, quindi fai attenzione a non entrare in contatto con l'acqua.

Dettagli del prodotto

DB069B

Scheda tecnica

Collezione
Hightide
Edizione
Ordinaria
Versione
Svuota tasche
Modello
Indian Ebony
Materiale
Legno
Dimensioni
13 x 13 x 2.5 cm
Colore
Marrone