- New
Galen Leather Notebook Copertina in Pelle - Carta Tomoe River - A6 - Crazy Horse Brown
Ecco il nostro nuovo quaderno bianco rilegato in pelle. È caratterizzato dalla straordinaria carta Tomoe River, adatta alle penne stilografiche. Questo diario bianco è perfetto come quaderno da viaggio autonomo per registrare tutti i tuoi ricordi e le tue idee speciali
I nostri quaderni sono realizzati in carta bianca Tomoe River da 52 gsm, nota come la migliore carta adatta alle penne stilografiche. Ogni quaderno contiene 400 pagine ed è rilegato a mano con tecniche di rilegatura tradizionali. Questo particolare diario rilegato in pelle è disponibile in una varietà di colori, tra cui il famoso Crazy Horse Brown.
Completamente piatto
Fornito in una scatola di cartone con chiusura magnetica.
Rivestimento in pelle bovina conciata al vegetale
Rilegato a mano su carta bianca da 52 gsm del fiume Tomoe
Carta bianca
200 fogli (400 pagine)
Include griglia e guide a righe
Include un tampone (può essere utilizzato anche come tappetino per scrivere comodamente)
Carta del fiume Tomoe
La carta da 52 gsm è incredibilmente sottile e adatta alle penne stilografiche. Questa carta mostra la splendida lucentezza e brillantezza degli inchiostri come nessun'altra carta.
La nostra carta Tomoe River da 52 gsm è la stessa carta Tomoe River utilizzata nei famosi quaderni Hobonichi.
Gli appassionati di penne stilografiche che preferiscono l'inchiostro ombreggiato (ovvero, coloro che creano sottili gradazioni di colore quando l'inchiostro viene applicato sulla carta) apprezzeranno il modo in cui la carta mostra queste sottili variazioni di colore. Anche gli inchiostri lucidi funzionano bene poiché si formano delle pozze di colore sulla superficie della carta e, una volta asciutti, creeranno l'aspetto riflettente che molti utenti di penne stilografiche amano. È importante essere pazienti e lasciare che la carta si asciughi completamente per evitare sbavature, soprattutto quando si utilizzano inchiostri lucidi o metallici. Puoi leggere di più a riguardo nel nostro post del blog sulla carta Tomoe River .