• -10%
  • Risparmia il 10%
Conklin

Conklin Duragraph Abalone Nights - Penna Stilografica Pennino in Acciaio

Conklin Duragraph aggiunge le Abalone Nights, collezione imperdibile di oggetti da collezione unici.

99,00 €
89,10 € Risparmia il 10%
Gradazione pennino
Quantità

Raggiungi livelli eccezionali nella tua scrittura ed emetti eccellenza dalla tua mente. A rivelare il potenziale astratto e ad illuminare la strada sarà Abalone Nights.

Conklin Duragraph aggiunge le Abalone Nights alla tua collezione imperdibile di oggetti da collezione unici; condividendo la dinamica di un guscio di abalone, questa penna frizzante affina una finitura iridescente con una serie di sfumature metalliche. Caratterizzato da resine nere noir sul cappuccio e sulla parte frontale, è anche abbinato a una cromatura in metallo sui fili e sulla clip. Incastonato tra il cappuccio in resina nera e il filo cromato è il nostro guscio lucido abalone molto speciale.

Come il guscio, l'Abalone Nights è estremamente resistente e la sua finitura luminosa realizzata in modo dinamico ricorda il verde pavone, il blu cobalto e il viola metallico, conferendogli uno status mistico elevato. La conchiglia di abalone è stata usata per secoli come gioielli decorativi rari nelle culture antiche e nelle cerimonie rituali. È un punto fermo importante e vitale nelle culture native di tutto il mondo.

Prendi nota della canna di questo oggetto da collezione, vedendo come assorbe le caratteristiche di tranquillità del guscio di abalone; ammirandolo alla luce quando viene ruotato a mano, riflette le essenze luccicanti dalla sua superficie, esaltando i colori sbalorditivi come irradiando energia. Con il suo perfetto sviluppo, il cappuccio si torce facilmente e aderisce perfettamente all'estremità posteriore della canna.

Il pennino della penna stilografica è disponibile nelle dimensioni Jowo Premium Extra Fine, Fine, Medium, Broad, Stub e Omniflex e utilizza un convertitore di inchiostro filettato o cartucce di inchiostro inclusi.

Dettagli del prodotto

J045342

Scheda tecnica

Collezione
Conklin
Edizione
Limitata
Versione
Duragraph
Modello
Stilografica
Sistema di caricamento
Cartuccia/Converter (incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Resina
Lunghezza - corpo
125 mm
Lunghezza cappuccio calzato
175 mm
Peso
14 g
Diametro
13 mm
Colore
Nero