- New
- -15%
- -15%
Un delicato e incantevole omaggio all‘Hanami World Festival - Classic 200
Ispirandosi all‘eleganza senza tempo della serie Classic 200, quest‘anno Pelikan vi invita a vivere la fugace bellezza della primavera con la World Festival Edition Hanami. Ispirata al delicato fascino dei fiori di ciliegio, questa edizione speciale celebra la tradizione giapponese di apprezzare la bellezza effimera dei fiori di questa stagione.
La resina rosa pallido riflette la delicata tonalità dei fiori di ciliegio, creando un‘estetica elegante. Le finestre dell’inchiostro, a forma di delicati fiori di ciliegio, offrono uno sguardo poetico sul funzionamento interno della penna, mentre il cappuccio bianco candido, la clip e gli anelli placcati in oro aggiungono un raffinato tocco finale.
Disponibile sia come penna stilografica a stantuffo che come penna a sfera, la Classic 200 Cherry Blossom combina una sapiente lavorazione artigianale con un design ricercato. La penna stilografica è dotata di un pennino in acciaio inossidabile placcato oro che offre un‘esperienza di scrittura fluida e senza sforzo, con una gamma di larghezze del pennino (EF, F, M, B) adatte a ogni stile.
Questa edizione è più di una semplice penna: è un omaggio da collezione alla primavera, un‘ode alla bellezza effimera della natura e una celebrazione dell‘arte della scrittura. Perfetta per custodire memorie, curare la corrispondenza o celebrare un’occasione speciale, la Classic 200 Cherry Blossom incarna la raffinatezza, la tradizione e la gioia della stagione.
La World Festival - Hanimi Edition Classic 200 Cherry Blossom sarà disponibile a partire da marzo 2026, un must-have per collezionisti e appassionati di penne desiderosi di dare il benvenuto alla primavera con stile.

Un delicato e incantevole omaggio all‘Hanami World Festival - Classic 200