- New
- -10%
- -10%
Caran d’Ache celebra i festeggiamenti di fine anno con Cosmic Blue, una collezione scintillante che invita a sognare e ti trasporta nel cuore del cosmo.
Con il suo blu celeste madreperlaceo, la penna Léman cattura la magia delle stelle filanti, mentre il guillochage di Ecridor richiama alla mente la bellezza dei pianeti. Le penne a sfera 849, con i loro riflessi lunari e le loro sfumature blu notte o dorate, proseguono questa avventura spaziale. La collezione comprende altresì un set di matite metallizzate laccate in un blu profondo, abbinabili a 10 Neocolor I all’interno di un set di diversi prodotti. Questa odissea nello spazio si conclude con l’emblematico temperamatite, laccato blu notte madreperlaceo e, per la prima volta, con attributi dorati che ne fanno un autentico pezzo da collezione.
Ogni prodotto di questa collezione, frutto della competenza della manifattura ginevrina, è abbinato a un cofanetto di colore blu con motivo a cielo stellato in omaggio a questo magico periodo dell’anno.
CORPO DELLA PENNA
Corpo esagonale in alluminio leggero e resistente
Design ispirato all’aspetto lunare e alle tonalità cosmiche
Corpo liscio e omogeneo come risultato della tecnica di vibrofinitura (trovalizzazione)
Sfumatura blu scuro in corrispondenza della punta ottenuta tramite laccatura colorata
Clip e pulsante: vernice blu notte
CARTUCCE E RICARICHE
Dotata di cartuccia gigante Caran d’Ache Goliath media nera
Compatibile con tutte le cartucce Goliath di Caran d’Ache
Caran d’Ache celebra i festeggiamenti di fine anno con Cosmic Blue, una collezione scintillante che invita a sognare e ti trasporta nel cuore del cosmo.