Noodler's

Noodler's Poseidon Pearl Ahab Flex - Penna Stilografica - Pennino Acciaio

Noodler's Poseidon Pearl Ahab Flex

Riferimento: 15053

31,00 €
Gradazione pennino
Quantità

La penna flessibile Ahab di Noodler presenta un pennino flessibile in acciaio n. 6 e un meccanismo a pistone scorrevole. Se lo desideri, puoi persino rimuovere il meccanismo a pistone e utilizzare la penna come contagocce per un'enorme capacità di inchiostro di 6 ml. Questo Ahab blu perlato è costituito da un derivato della celluloide ed è tecnicamente biodegradabile e formato da una "risorsa rinnovabile". Il corpo in resina vegetale di questa penna può mostrare particelle o striature all'interno del materiale. Questo è più evidente nei dimostratori e nei colori vivaci.

Le penne flex di Noodler sono state progettate per l'artigiano pratico: sono fatte per essere smontate e regolate. Il pennino e il feed si estraggono e possono essere regolati e impostati a caldo per prestazioni ottimali. Non aver paura di sporcarti le dita con un po' di inchiostro mentre impari a usare questa penna.

Come semplice regola per scrivere con una penna flessibile, basta applicare una leggera pressione sui tratti verso il basso, che allargherà i denti e aumenterà la larghezza della linea, ottenendo quella variazione di linea ottimale. Assicurati di procedere lentamente in modo che l'inchiostro possa tenere il passo con la tua scrittura. Come con qualsiasi penna flessibile, ci vuole solo pratica!

Dettagli del prodotto

15053

Scheda tecnica

Collezione
Noodler's
Edizione
Ordinaria
Versione
Ahab
Modello
Stilografica
Sistema di caricamento
Contagocce
Converter
Materiale pennino
Acciaio
Gradazione Pennino
Flex
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Cromato
Materiale
Resina
Colore
Blu
Tipologia Punta
Stilografica