Schmincke

Schmincke Norma Professional - Oil Colours - Colore Ad olio - Silver

Norma® Professional è un colore a olio formulato moderno ed ecologico della migliore qualità per la pittura a olio professionale ed esigente.

12,00 €

 La gamma equilibrata di colori è composta da 84 colori brillanti, tradizionali e moderni, inclusi 27 colori trasparenti di alta qualità e diversi colori speciali unici. Questi includono non solo tonalità giallo cromo altamente resistenti alla luce e opache, ma anche tonalità speciali come rosso papavero, turchese cobalto, marrone agata, tonalità verde Schweinfurt, nero neutro, oro, argento, bronzo e altri. Tutti gli 84 colori hanno la massima solidità alla luce (4-5 stelle).

La formulazione ecologicamente corretta prevede l'uso di molte materie prime naturali e sostenibili. Combinazioni di oli vegetali puri e di alta qualità garantiscono una buona adesione, un assorbimento ottimale dei pigmenti e una ridotta tendenza all'ingiallimento. I migliori pigmenti tecnici classici e di ultima generazione utilizzati nella massima concentrazione garantiscono una massima resa e un'eccezionale luminosità e brillantezza di tutti i colori. Un'attenta preparazione, tradizionalmente macinata su tre laminatoi, invecchiata per tre mesi prima dell'imbottigliamento, assicura che le materie prime si sviluppino in modo ottimale nella pittura ad olio pura.

Tutti i colori hanno una consistenza equilibrata, cremoso-burrosa e quindi hanno le migliori caratteristiche di verniciatura e ottime tracce di lavorazione. Inoltre, l'ottimizzazione della formulazione produce un'asciugatura più breve e uniforme di tutti i colori, che garantisce superfici brillanti e altamente durevoli.

Norma® Professional ha una capacità illimitata di miscelare e combinare con tutti i colori ad olio Schmincke (MUSSINI®, AKADEMIE® Oil colour e College® Oil) e tutti i medium a olio.

Dettagli del prodotto

11800

Scheda tecnica

Collezione
Schmincke
Edizione
Ordinaria
Versione
Norma
Modello
Colore Ad olio
Confezione
Tubetto 35 ml
Colore
Argento
Tipologia colore
Ad Olio
Resistenza alla luce
Buona resistenza
Opacità
Opaco