• -8,56%
  • Risparmia il 8,56%
Platinum

Platinum 3776 Century Shape of a Heart - Penna Stilografica Edizione Limitata

La stilografica con una coppia di cuori Special Limited Edition “Shape of a Heart”

350,00 €
320,04 € Risparmia il 8,56%
Gradazione pennino
Quantità

Un’edizione limitata che prende il nome di Shape of a Heart, a forma di cuore.

Entra a far parte della collezione #3776 CENTURY con meccanismo Slip & Seal che impedisce all’inchiostro di asciugarsi.

Il modello è disponibile in 2000 pezzi. La peculiarità di questa stilografica sono due piccoli elementi a forma di cuore, creati dal foro di sfiato del pennino e inseriti nella cupola, la parte superiore della penna, insieme a micro cristalli.
Solitamente i pezzetti, in questo caso a forma di cuore, vengono fusi e riutilizzati come nuovo materiale, mentre nel modello "Shape of a Heart" si è deciso di incorporarli nel design stesso della stilografica.
La coppia di cuoricini racchiusi nella cupola trasmette un senso di profonda connessione con il partner, rendendo la penna un regalo ideale per qualcuno che per noi è prezioso e importante.

Il modello presenta due pezzetti d'oro a forma di cuore, corpo nero applicato con pennino, clip e finiture in oro rosa, un design unico per questa limited edition.

Per concludere i cristalli racchiusi nella cupola, la parte superiore della penna, che aggiungono un gusto speciale alla penna.

I cuoricini nella cupola
Un paio di pezzetti a forma di cuore sono racchiusi nella cupola, nella parte superiore della penna, insieme a cristalli di varie dimensioni che creano un scintillio diverso mentre si scrive.

Il pennino e i cuori
Gli elementi a forma di cuore sono stati creati durante il processo di fabbricazione del pennino. Ogni pezzo, di circa 1,3 mm di dimensione, è inserito accuratamente a mano nella cupola della penna, insieme ai micro cristalli.

La serie #3776 CENTURY è dotata del " Meccanismo Slip & Seal" che impedisce all'inchiostro di seccarsi nella penna con una completa ermeticità.

Dettagli del prodotto

1244012

Scheda tecnica

Collezione
Platinum
Edizione
Limitata
Versione
Stilografica
Modello
3776 Century Shape of a Heart
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Oro 14k
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Dorata Rosa
Materiale
Resina
Finiture
Dorate Rosa
Lunghezza
139,5 mm
Peso
20,5 gr
Diametro
15,4 mm
Colore
Nero
Tipologia Punta
Stilografica