Platinum

Platinum 3776 Century Kinshu - Penna Stilografica Edizione Limitata

La penna stilografica Platinum #3776 Century Kinshu è limitata a soli 4500 pezzi in tutto il mondo. Il numero dell'edizione limitata è inciso su ogni penna.

430,00 €
Gradazione pennino
Quantità

La quinta e ultima edizione della serie Fuji Shunkei di Platinum è la #3776 Century Kinshu. Quest'ultima penna stilografica è ispirata allo scenario stagionale tessuto dal Monte Fuji ed è la prima della serie ad avere una finitura dorata. Kinshu è un bellissimo autunno in cui gli alberi diventano rossi e assomigliano a Nishiki, un tessuto di alta classe in cui i motivi sono intrecciati con vari fili colorati come l'oro e l'argento. "Kinshu" esprime la scena del periodo di massimo splendore dell'autunno che brucia con le foglie autunnali. Per esprimere le foglie autunnali infuocate, il motivo è ricoperto di fiamme e l'intero corpo è tagliato a specchio. Anche il corpo è di un colore scarlatto (fuoco) che ricorda una fiamma e, sovrapponendosi, crea sfumature di foglie autunnali. Inoltre, il corpo tagliato con molte piccole curve riflette finemente e in modo intricato e, insieme all'anello d'oro, emana uno splendore scintillante come se il filo d'oro e il filo d'argento fossero intrecciati.

La stilografica ha il pennino in oro 14kt e utilizza il converter Platinum o le cartucce d'inchiostro, ma con lo speciale Ink Cartridge Adapter è possibile utilizzare anche le cartucce d'inchiostro Standard International.

L'innovativo cappuccio contiene un esclusivo meccanismo "Slip & Seal" che impedisce l'essiccazione dell'inchiostro nella penna. Nel frattempo, un pennino e un alimentatore di nuova concezione regolano il flusso di inchiostro. Fondata nel 1919, Platinum Pens si sta avvicinando a un intero secolo di successi.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Platinum
Edizione
Limitata
Versione
Stilografica
Modello
3776 Century Kinshu
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Oro 14k
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Resina
Finiture
Dorate
Colore
Rosso
Trasparente
Tipologia Punta
Stilografica