• -10%
  • Risparmia il 10%
J. Herbin

J.Herbin Inchiostro L'Encre 350 Vert Atlantide - Ink with Golden and Silver Glitter - Verde

Questa bottiglia di vetro da 50 ml di inchiostro per penna stilografica Jacques Herbin 350 Vert Atlantide è un elegante inchiostro verde intenso. Presenta delicate macchie di pigmento argento e oro, creando una lucentezza lussuosa e sottili variazioni di tonalità mentre scrivi.

21,70 €
19,53 € Risparmia il 10%

Ispirato alla lussureggiante vegetazione che si dice abbia abitato il favoloso continente di Atlantide, Vert Atlantide è un omaggio al fondatore del marchio, Jacques Herbin. Stimato navigatore, si credeva che Herbin fosse stato affascinato dalla leggenda di questa civiltà perduta. Vert Atlantide è stato scelto nel 2020 da appassionati di penna e inchiostro di tutto il mondo per commemorare il 350esimo anniversario del marchio Jacques Herbin; il nome in inchiostro più antico del mondo.

A causa della quantità di particolato in questo inchiostro utilizzato per ottenere l'aspetto scintillante, potresti riscontrare un flusso di inchiostro limitato in alcune delle tue penne. Si consiglia di agitare bene l'inchiostro prima di riempirlo e di far rotolare delicatamente la penna tra le mani spesso per mantenere l'effetto brillante. Questo aiuterà anche a prevenire l'intasamento. Dovrai anche essere diligente nella pulizia e nella manutenzione della penna quando usi questo inchiostro.

Dettagli del prodotto

15139JT

Scheda tecnica

Collezione
J.Herbin
Edizione
Limitata
Modello
L'Encre 350
Bulletproof
No
Eternal
No
Forgery-Resistant
No
Water Resistant
No
Fluorescent
No
Lubricated
No
Freeze Resistant
No
Shimmer
Si
Pigmentato
No
Colore
Verde
Capacità
50 ml
Caratteristiche tecniche
Shimmering