Offerta come penna in edizione regolare nella versione stilografica, roller e sfera, Magnifica combina resina opaca e finiture in acciaio IP satinato in una silhouette molto più varia e complessa di quanto suggeriscano le prime apparenze.
Evoluto dalla semplice eleganza di Fortuna, l'approccio fresco e architettonico di Magnifica offre una presenza distintiva ed eccezionale.
La complessa lavorazione a controllo numerico conferisce al fusto, al cappuccio e alla fascetta del cappuccio il loro esclusivo profilo a 12 lati (6 concavi e 6 convessi): una forma spesso presente nei modelli da collezione di metà secolo, ma mai con questo livello di sfumatura, precisione o verve ergonomica.
Con una larghezza di 16,7 mm nel punto più largo, l'elegante forma affusolata e ondulata concava/convessa della silhouette risulta invitante e sostanziale, offrendo un equilibrio soddisfacente amplificato da finiture tattili e morbide.
Portamento di prestigio. Tra i suoi componenti, la nostra famosa clip chevron con il tradizionale ruzzolino in acciaio – testato per resistere a più di 20.000 azioni – entrambi satinati per un look fresco e moderno.
Magnifica unisce vecchio e nuovo con semplicità conferendo audacia e originalità a un modello familiare.
Realizzata a mano in Italia, in una gamma di modalità di scrittura.