Montegrappa

Montegrappa Magnifica - Penna Stilografica

Magnifica è un design del tutto originale che rivisita i concept del passato, migliorandoli con materiali moderni e fresature multiassiali. 

425,00 €
Gradazione pennino
Quantità

Offerta come penna in edizione regolare nella versione stilografica, roller e sfera, Magnifica combina resina opaca e finiture in acciaio IP satinato in una silhouette molto più varia e complessa di quanto suggeriscano le prime apparenze.

Evoluto dalla semplice eleganza di Fortuna, l'approccio fresco e architettonico di Magnifica offre una presenza distintiva ed eccezionale.

La complessa lavorazione a controllo numerico conferisce al fusto, al cappuccio e alla fascetta del cappuccio il loro esclusivo profilo a 12 lati (6 concavi e 6 convessi): una forma spesso presente nei modelli da collezione di metà secolo, ma mai con questo livello di sfumatura, precisione o verve ergonomica.

Con una larghezza di 16,7 mm nel punto più largo, l'elegante forma affusolata e ondulata concava/convessa della silhouette risulta invitante e sostanziale, offrendo un equilibrio soddisfacente amplificato da finiture tattili e morbide.

Le penne stilografiche sono alimentate a cartuccia/converter.

Portamento di prestigio. Tra i suoi componenti, la nostra famosa clip chevron con il tradizionale ruzzolino in acciaio – testato per resistere a più di 20.000 azioni – entrambi satinati per un look fresco e moderno.

Magnifica unisce vecchio e nuovo con semplicità conferendo audacia e originalità a un modello familiare.

Realizzata a mano in Italia, in una gamma di modalità di scrittura.

Dettagli del prodotto

ISNGR_AC

Scheda tecnica

Collezione
Montegrappa
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Magnifica
Sistema di caricamento
Cartuccia/Converter (incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Gradazione Pennino
EF - F - M - B - Stub 1.1 - Stub 1.5
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Clip
Rodiato
Materiale
Resina
Finiture
Rodiate
Lunghezza
135 mm
Peso
34 gr
Diametro
16,7 mm
Colore
Nero
Tipologia Punta
Stilografica