• -12%
  • Risparmia il 12%
Lamy

Lamy Pico - Penna a Sfera Tascabile in Metallo - Rosegold

Pratica e tascabile. Semplice e Complessa. Il futuro della scrittura.

89,00 €
78,32 € Risparmia il 12%
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



La serie LAMY pico è ora disponibile nell'edizione speciale LAMY pico Lx rosegold. La superficie sofisticata accentua il design minimalista e raffinato e trasforma il compatto strumento da scrittura in un moderno accessorio lifestyle.

I toni oro rosa e rame stanno godendo di una popolarità immutata in gioielli e orologi, nonché negli interni. Ora gli appassionati dell'elegante metallo prezioso hanno l'opportunità di abbinare i loro strumenti da scrittura al loro gusto. L'oro rosa LAMY pico Lx combina una forma classica e ridotta con una lucentezza lussuosa: una combinazione perfetta per i trendsetter e chiunque sia consapevole dello stile.

L'abbreviazione Lx, introdotta per la prima volta nel portafoglio del marchio con la serie di strumenti da scrittura LAMY Lx, sta per "lusso" e "lussuoso", ma anche per una promessa di prodotto che incarna lo stile di vita (L) e la ricerca di quel qualcosa di speciale ( X). "Solo i prodotti che sono stati aggiornati rispetto alle loro versioni standard, ad esempio mediante rivestimenti di metalli preziosi o altre finiture di qualità particolarmente elevata, possono portare l'etichetta Lx", spiega l'amministratore delegato Beate Oblau.

Dopo il LAMY studio Lx all black e il LAMY imporium Lx, il LAMY pico Lx rosegold è la terza edizione speciale a seguire questo principio. Le tre parti dell'alloggiamento sono realizzate in metallo altamente lucidato e sono dotate di una finitura oro rosa galvanizzato tono su tono. Il logo LAMY è discretamente opaco.

La sofisticata composizione dei materiali sottolinea la raffinata ed elegante funzionalità del LAMY pico. La penna a sfera tascabile funziona con una sofisticata soluzione tecnica, il che significa che la penna può essere estesa alla sua dimensione completa con una leggera pressione. Questo lo rende piccolo e compatto quando è chiuso, perfetto da portare con te quando sei in movimento, ma comunque pronto per l'uso in qualsiasi momento.

Penna tascabile con meccanismo a pressione / ottone lucido / parti metalliche galvaniche oro rosa / freno rullo galvaniche oro rosa / con mina compatta LAMY M 22 M nera con custodia in pelle, nera, lucida.

Dettagli del prodotto

1234692

Scheda tecnica

Collezione
Lamy
Edizione
Speciale
Versione
Sfera
Modello
Pico
Materiale
Ottone
Lunghezza Aperta
124 mm
Colore
Oro Rosa