Ecco l’ultima arrivata nella famiglia Pineider: una penna ispirata alla fusoliera dei primi aerei a reazione. Per rendere il lusso della scrittura a mano ancora più leggero e confortevole.
Oggi siamo lieti di presentarvi una new entry nella famiglia Pineider: la Tempi Moderni, una penna il cui design si ispira alla fusoliera del primo aereo a reazione. E siccome per noi il vero lusso sta nel poter seguire tutte le nostre passioni, questo progetto non è altro che l’espressione massima del comfort nella scrittura a mano. Infatti, la forma triangolare del fusto e gli angoli arrotondati conferiscono alla Tempi Moderni un immediato senso di maneggevolezza mai provato prima in una penna Pineider perché offrono un ampio appoggio per le dita.
La Tempi Moderni è stata inoltre dotata di un’impugnatura ergonomica: pollice, indice e medio trovano una perfetta posizione di scrittura sui tre lati della penna. L’impugnatura è estremamente funzionale: ideata dal maestro di penna Dante Del Vecchio, la forma di Tempi Moderni facilita l’apertura a clip per essere facilmente riposta in tasca, mentre un sistema a doppia calamita garantisce una chiusura stabile e sicura.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Collezione
- Pineider
- Edizione
- Ordinaria
- Versione
- Stilografica
- Modello
- Tempi Moderni
- Sistema di caricamento
- Stantuffo
- Materiale pennino
- Acciaio
- Tipo di chiusura
- Cappuccio magnetico
- Clip
- Dorata Rosa
- Materiale
- Resina
- Finiture
- Dorate Rosa
- Colore
- Verde
- Tipologia Punta
- Stilografica