Pineider

Pineider Tempi Moderni - Penna Stilografica - France Racing Blue Black

Ispirata alla fusoliera del primo aereo a reazione di sezione triangolare ed angoli fortemente stondati rendono questa penna estremamente ergonomica e dallo stile estetico unico.

338,00 €
Gradazione pennino
Quantità

Ecco l’ultima arrivata nella famiglia Pineider: una penna ispirata alla fusoliera dei primi aerei a reazione. Per rendere il lusso della scrittura a mano ancora più leggero e confortevole.

Oggi siamo lieti di presentarvi una new entry nella famiglia Pineider: la Tempi Moderni, una penna il cui design si ispira alla fusoliera del primo aereo a reazione. E siccome per noi il vero lusso sta nel poter seguire tutte le nostre passioni, questo progetto non è altro che l’espressione massima del comfort nella scrittura a mano. Infatti, la forma triangolare del fusto e gli angoli arrotondati conferiscono alla Tempi Moderni un immediato senso di maneggevolezza mai provato prima in una penna Pineider perché offrono un ampio appoggio per le dita.

La Tempi Moderni è stata inoltre dotata di un’impugnatura ergonomica: pollice, indice e medio trovano una perfetta posizione di scrittura sui tre lati della penna. L’impugnatura è estremamente funzionale: ideata dal maestro di penna Dante Del Vecchio, la forma di Tempi Moderni facilita l’apertura a clip per essere facilmente riposta in tasca, mentre un sistema a doppia calamita garantisce una chiusura stabile e sicura.

Dettagli del prodotto

PP6001

Scheda tecnica

Collezione
Pineider
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Tempi Moderni
Sistema di caricamento
Stantuffo
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio magnetico
Clip
Nero
Materiale
Resina
Finiture
Nere
Colore
Blu
Tipologia Punta
Stilografica