Parker

Parker Jotter Global Icons Special Edition - Tokyo

L'ultima collezione Jotter SE si ispira alle città di tutto il mondo.

36,50 €

Questo accessorio è perfetto per la tua fidanzata, mamma, nonna, nonna, papà o per i tuoi amici. La mina brevettata Quink-Flow in resistente acciaio inossidabile garantisce una scrittura affidabile e personalizzata.

Catturando la magia dei ciliegi in piena fioritura, Tokyo è la nostra seconda icona globale. Caratterizzato dal vivido skyline insieme agli abbaglianti fiori di ciliegio rosa che inondano le strade della città, il design è sapientemente inciso a laser sul fusto Satin Pink della Jotter Special Edition Tokyo.

Per i giovani adulti che pensano a livello globale, questo esclusivo Jotter non è solo un elegante dispositivo di scrittura, ma anche un accattivante pezzo di design audace e moderno.

CONFORTEVOLE: la punta della penna a sfera assicura un flusso di inchiostro uniforme senza sforzo sulla carta. Con l'elegante scatola Parker inclusa nella confezione, l'edizione speciale PARKER Jotter è un regalo indimenticabile.

Dettagli tecnici: la penna a sfera ha le seguenti dimensioni: 13 x 1,2 cm e un peso confortevole di circa 15 g. La superficie di incisione è di circa 34 x 4,5 mm, in modo che il nome desiderato sia bello e leggibile. L'esclusiva confezione regalo di PARKER ha le dimensioni di 175 mm x 50 mm x 30 mm e un regalo rotondo. Materiale: metallo con rivestimento PVD

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Parker
Edizione
Speciale
Versione
Sfera
Modello
Jotter
Tipo di chiusura
a pulsante
Materiale
Acciaio
Colore
Rosa
Tipologia Punta
Sfera
Colore Inchiostro
Blu