Midori

Midori - MD Paper - Notebook A6 - Rigo

Midori utilizza la carta sviluppata dal 1960, rifinita con una trama così squisita che ti permette di goderti l'esperienza di scrittura

Made in Japan

9,40 €

Quando la punta della matita viene passata sulla carta MD leggermente ruvida, si sente un piccolo suono sulla punta della matita. 

I taccuini Midori MD Paper si aprono completamente a 180º, rimanendo piatti grazie alla loro rilegatura cucita, che fornisce anche al taccuino una grande durata.

La carta è adatta per scrivere con una penna stilografica su tutta la gamma. Riconoscendo l'importanza della carta di qualità utilizzata per catturare i ricordi, i pensieri e le idee degli utenti di notebook, Midori ha passato anni a perfezionare la sua carta per il comfort di scrittura, la resistenza all'inchiostro e l'antitrasparenza.

La semplicità dei notebook MD è una delle sue caratteristiche principali, come il fatto di non avere la copertina, così da poter ammirare la bellezza del design del notebook.

Porta un adesivo nel caso desideri classificare ogni taccuino con informazioni su Numero del volume, Data di inizio, Data di fine, Idea e Agenda, oltre a campi liberi per qualsiasi contenuto.

Il taccuino viene fornito con una sottile copertura in paraffina che lo protegge dal primo utilizzo. È una scelta dell'utente tenerlo o rimuoverlo.

Sono inoltre disponibili copertine in plastica trasparente, carta e pelle appositamente progettate per i taccuini MD Paper.

La carta dei taccuini MD Paper è la stessa utilizzata nei taccuini del viaggiatore.

Foglio rigato con interlinea di 7 mm

176 pagine

rilegatura cucita

Segnalibro integrato

Dimensioni del prodotto A6, 148 (altezza) x 105 (larghezza) x 10 (spessore) mm

Peso: 134 g

Dettagli del prodotto

13800006

Scheda tecnica

Collezione
Midori
Edizione
Ordinaria
Versione
Notebook
Modello
MD Paper
Materiale copertina
Carta flessibile
Formato Carta
A6
Rilegatura
Filo
Rigature
Rigo
Peso
134 gr
Colore
Bianco
Utilizzo / Tecnica
Mista
Colore carta
Leggermente Avoriata
Numero di pagine
176