Colorverse

Colorverse Voyager 1 - set 4 Inchiostri - Limited Edition

Ispirati allo spazio e al tempo, gli inchiostri Colorverse ti esortano a "colorare il tuo universo".

55,00 €

Sono accuratamente miscelati per condurre la bellezza eterea, la meraviglia e l'intensa vitalità dell'universo nella tua penna.

Gli inchiostri sono realizzati con materie prime di elevata purezza e il loro pH è ottimizzato per una lunga durata.

Questo set in edizione limitata commemora il 40° anniversario della Voyager 1, lanciata nel 1977 per esplorare i confini esterni del nostro sistema solare. Include quattro flaconi di inchiostro da 15 ml ispirati al viaggio tra le stelle della Voyager 1:

Inchiostro Golden Record, chiamato per il disco dorato di suoni e immagini scelto per presentare la Terra a tutti gli extraterrestri che potrebbero incontrare la navicella spaziale.

Inchiostro Jupiter Flyby, che prende il nome dalla prima tappa del Grand Tour del sistema solare della Voyager 1.

Inchiostro Pale Blue Dot, che prende il nome da una fotografia scattata dalla Voyager 1 che raffigura la Terra come un minuscolo granello sullo sfondo della vastità dello spazio.

Inchiostro Interstellar Space, chiamato così per l'ingresso senza precedenti della Voyager 1 nello spazio oltre l'influenza del sole.

Le bottiglie presentano deliziose basi a forma di lacrima che sembrano adorabili in mostra. Vengono racchiusi in una scatola di cartone a tema spaziale, che include anche adesivi e altri accessori. Le etichette e gli adesivi presentano divertenti illustrazioni basate sui nomi degli inchiostri Voyager.


Caratteristiche:

Quattro flaconi da 15 ml di diversi colori di inchiostro: Golden Record, Jupiter Flyby, Pale Blue Dot e Interstellar Space.

Opuscolo con pH degli inchiostri, codice colore RGB e altre informazioni.

Adesivi a tema inchiostro.

Fazzoletti per pulire l'inchiostro dal pennino.

Confezione regalo in cartone.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Colorverse
Edizione
Limitata
Versione
Inchiostro stilografico
Modello
Voyager 1
Colore
Arancione
Turchese
Verde
Viola
Caratteristiche tecniche
Standard