Monteverde

Monteverde Core Ink Collection 10 inchiostri

Core Ink Collection La Core Collection Monteverde USA, ricca di colori, vivacità e sfumature brillanti, è la parte centrale e la chiave della nostra storia di inchiostri.

66,00 €

La nostra collezione fondamentale di straordinari inchiostri per penne stilografiche è disponibile in un'ampia gamma di colori ispirati alla natura, che vanno dal vivace blu caraibico all'audace arancio mandarino. Ogni inchiostro è realizzato con cura per l'uso nelle tue penne stilografiche preferite utilizzando la tecnologia ITF™; aiutando nella manutenzione migliorando il flusso di inchiostro e prolungando il tempo di chiusura del cappuccio, lubrificando nel contempo il sistema di alimentazione della penna stilografica.

In questa confezione regalo è inclusa una rappresentazione della Core Collection, i nostri 10 colori preferiti.

Midnight Black: potente, onesto e sofisticato, questo vero nero è una scelta classica, non importa l'occasione.

Blu/Nero: una miscela perfetta di chiaro e scuro, questa tonalità incarna la verità, il mistero e la fiducia.

Yosemite Green: rappresenta la vita, la crescita e il rinnovamento. La tua mente ti porterà a questa incredibile meraviglia.

Blu caraibico: riflettendo il cielo e il mare, questa tonalità favorisce il rilassamento e l'equilibrio.

Malibu Blue: dinamico e coinvolgente con effetti positivi sulla mente, ti ritroverai coinvolto nella fantasia e nella celebrità.

Purple Reign: Vibrante e accattivante, parlerai forte e orgoglioso con questa tonalità incoraggiante e ambiziosa.

Valentine Red: pieno di emozioni e legato ai nostri bisogni più primitivi, attingerai al desiderio e all'amore.

Zucchero di canna: salutare, curativo e tutto naturale, scoprirai che le tue comunicazioni saranno radicate tutto l'anno.

Napa Burgundy: Scuro e appassionato, puoi aumentare la tua autoconservazione, aumentare la tua energia e la tua forza di volontà mentre scrivi con questa tonalità appassionata.

Mandarino: illumina la mente, accendi il tuo lato creativo e trova la tua determinazione interiore con questa tonalità gioiosa ed entusiasta.

Ogni inchiostro è realizzato con la formula europea di trattamento dell'inchiostro (ITF) di Monteverde USA, che migliora drasticamente la qualità del flusso di inchiostro, prolunga il tempo di chiusura del cappuccio e lubrifica e protegge i sistemi di alimentazione dell'inchiostro dalla corrosione o dall'ostruzione.

Dettagli del prodotto

MV12372

Scheda tecnica

Collezione
Monteverde
Edizione
Ordinaria
Versione
Core Ink Collection
Modello
Inchiostro Stilografico
Bulletproof
No
Eternal
No
Forgery-Resistant
No
Water Resistant
No
Fluorescent
No
Lubricated
No
Freeze Resistant
No
Shimmer
No
Colore
Multicolore
Capacità
30 ml
Caratteristiche tecniche
Standard