• -10%
  • Risparmia il 10%
J. Herbin

J.Herbin Inchiostro Viola del Pensiero 500 ml 350° Anniversario Edizione Limitata

Etichetta vintage e tappo chiuso da una colata di ceralacca blu per il colore Perle Noire.

37,55 €
33,79 € Risparmia il 10%

Bottiglia in edizione limitata e numerata da 500 ml per commemorare i 350 anni di Herbin, uno dei primi produttori di inchiostri per penna stilografica. Etichetta vintage e tappo chiuso da una colata di ceralacca blu per il colore Perle Noire.

Herbin nasce in Francia, nel cuore di Parigi, nel 1670 come azienda specializzata nella produzione di ceralacca. Nel 1700 diversificò la propria attività iniziando a produrre inchiostri di alta qualità diventando con il tempo un marchio riconosciuto ed il fornitore ufficiale dall'imperatore Napoleone.

Per commemorare i 350 anni, Herbin presenta una collezione di 5 inchiostri per penne stilografiche contenuti in una maxi bottiglia da 500 ml in edizione limitata e numerata. Il flacone tradizionale presenta l' etichetta vintage ed un tappo chiuso con la ceralacca del colore dell'inchiostro.

Perle Noire, che tradotto ha il significato "Nero Perla", è il primo colore creato da Herbin nel 1700. Anche Victor Hugo ha utilizzato Herbin Perle Noire per i suoi lavori.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
J.Herbin
Edizione
Limitata
Versione
350° Anniversario
Modello
Perle Noire
Confezione
Flacone di Vetro
Forgery-Resistant
No
Water Resistant
No
Fluorescent
No
Lubricated
No
Freeze Resistant
No
Shimmer
No
Pigmentato
No
Ferrogallico
No
Colore
Viola
Capacità
500 ml
Caratteristiche tecniche
Standard