Monteverde

Monteverde Gemstone Ink Collection 10 inchiostri colori preziosi

Collezione di 10 inchiostri dedicati alle pietre preziose.

Una linea di brillanti inchiostri stilistici ricchi di colore e vivacità. Ogni inchiostro aggiungerà espressione e valore alla tua calligrafia.

90,00 €

Gli inchiostri Monteverde sono progettati per migliorare la qualità del flusso di inchiostro, per prolungare il tempo di applicazione,lubrificare e proteggere i sistemi di alimentazione dell'inchiostro dalla corrosione e dall'intasamento.

Tradizionalmente usate come gioielli o come ornamento, le gemme hanno sempre catturato l'attenzione di donne e uomini, esprimendo una bellezza che non si può descrivere a parole. Monteverde USA ha creato la collezione di inchiostri Gemstone: una linea di inchiostri per stilografica dai colori brillanti e ricchi di vitalità. Ogni inchiostro donerà un tono di espressività e valore alla vostra scrittura. Che si tratti di adorazione, eccitamento, bramosia o onestà, mostrate il vostro stato d'animo con l'unicità dei nostri 11 colori: zaffiro, verde oliva, topazio, opale, pietra di luna, ametista, charoite, verde rame, rubino, granata e onice. Ciascun inchiostro è fatto con la formula Monteverde USA di trattamento europeo ITF™, che aumenta notevolmente la scorrevolezza e la durata dell'inchiostro. Include 10 boccette (30 ml cad.) nei seguenti colori: Zaffiro Olivina, Topazio, Opale di fuoco, Ametista, Charoite, Erinite, Rubino, Granato e Onice.

Dettagli del prodotto

J012373

Scheda tecnica

Collezione
Monteverde
Edizione
Ordinaria
Versione
Gemstone Ink Collection
Modello
Inchiostro Stilografico - MV12373
Colore
Viola, Blu, Verde, Arancio, Nero, Rosso
Capacità
30 ml