• -10%
  • Risparmia il 10%
Kaweco

Kaweco Sport Collection Toyama Teal - Penna Stilografica

Uno spettacolo della natura meravigliosamente bello può essere osservato durante le notti primaverili in alcuni luoghi di tutto il mondo. Uno di questi posti è in Giappone. Sulla costa del distretto di Toyama - l'omonimo di questa nuova e unica variante della Collezione - l'acqua è illuminata da una misteriosa lucentezza blu durante quel periodo.


24,90 €
22,41 € Risparmia il 10%
Gradazione pennino
Confezione
Quantità

Il raro e spettacolare fenomeno si chiama bioluminescenza ed è causato da creature che emettono luce. Soprattutto a Toyama, è creato dalla raccolta di una certa specie di calamari. Quelle migliaia e migliaia di punti luce, che creano uno spettacolo accattivante sulla superficie dell'acqua, sono rispecchiati dalla plastica di alta qualità di questa penna stilografica. A seconda della particolare irradiazione luminosa, i pigmenti verde perla brillano più o meno intensamente. Il design complessivo è completato da una combinazione con elementi in argento.

Imitando questo affascinante avvenimento, questo strumento di scrittura sarà consegnato all'interno di una confezione in tinta che ricorda le scintillanti onde dell'acqua.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Speciale Limitata
Versione
Stilografica
Modello
Toyama Teal
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Plastica
Lunghezza
130 mm
Peso
10,7 gr
Lunghezza Chiusa
105 mm
Colore
Blu