Caran d'Ache

Caran d'Ache 849 Claim Your Style - Penna a sfera - Rosso Granata

CLAIM YOUR STYLE è di ritorno! 

40,00 €

La collezione che rende chiunque l’artista di sé stesso rivela sei tonalità seducenti, inedite ed esotiche, dei colori che cavalcano l’onda monocroma avviata con l’edizione 3. Con tinte pastello o vivaci, elementi di design e dettagli classici, i modelli giocano con i contrasti tra corpo satinato e clip e pulsanti metallizzati.

L'iconica 849 è ispirata alla natura e alle tendenze d’abbigliamento e arredamento del 2022 per prendere il meglio da ciascuno di questi mondi. Un vero e proprio invito a un viaggio immaginario fatto di pietre rosate e granati, agrumi gialli, terre argillose, cieli azzurri e panorami polari.

Lo stile di questi modelli monocromi è unico e audace come la personalità di ciascuno di noi. Ricaricabili e fatti per durare a lungo, esprimono tutta la creatività, le competenze svizzere e i valori incarnati dalla Maison. Un modo nuovo per distinguersi, reinventare il quotidiano per tutti i puristi che amano scrivere la loro diversità e lanciarsi a capofitto in nuovi progetti.

Dettagli del prodotto

0849599

Scheda tecnica

Collezione
Caran D'Ache
Edizione
Limitata
Versione
Sfera
Modello
849
Clip
Metallo
Materiale
Alluminio
Colore
Rosso
Tipologia Punta
Sfera