Caran d'Ache

Caran d'Ache 849 Claim Your Style - Penna a sfera - Azzurro

CLAIM YOUR STYLE è di ritorno! 

40,00 €
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



La collezione che rende chiunque l’artista di sé stesso rivela sei tonalità seducenti, inedite ed esotiche, dei colori che cavalcano l’onda monocroma avviata con l’edizione 3. Con tinte pastello o vivaci, elementi di design e dettagli classici, i modelli giocano con i contrasti tra corpo satinato e clip e pulsanti metallizzati.

L'iconica 849 è ispirata alla natura e alle tendenze d’abbigliamento e arredamento del 2022 per prendere il meglio da ciascuno di questi mondi. Un vero e proprio invito a un viaggio immaginario fatto di pietre rosate e granati, agrumi gialli, terre argillose, cieli azzurri e panorami polari.

Lo stile di questi modelli monocromi è unico e audace come la personalità di ciascuno di noi. Ricaricabili e fatti per durare a lungo, esprimono tutta la creatività, le competenze svizzere e i valori incarnati dalla Maison. Un modo nuovo per distinguersi, reinventare il quotidiano per tutti i puristi che amano scrivere la loro diversità e lanciarsi a capofitto in nuovi progetti.

Dettagli del prodotto

0849597

Scheda tecnica

Collezione
Caran D'Ache
Edizione
Limitata
Versione
Sfera
Modello
849
Clip
Metallo
Materiale
Alluminio
Colore
Blu
Tipologia Punta
Sfera