Traveller's Company

Traveler's Company 021 - Notebook Connecting Rubber Band Regular Size

Refill for Traveler's Notebook.

6,90 €

Il taccuino del VIAGGIATORE ha una copertina in pelle che invecchia e migliora con l'uso, e il semplice taccuino è facile da usare. Ci auguriamo che ti invogli ad andare in viaggio con questo taccuino in mano. Scrivi a caso cosa provi o cosa pensi nel bar in cui sei caduto durante i tuoi viaggi. Inoltre, potresti trovare una nuova funzionalità ogni giorno, andando al lavoro, avendo questo taccuino in mano. Potrebbe cambiarti la vita!

Ogni copertina in pelle è realizzata a mano a Chiang Mai, una città del nord della Thailandia. Fa appello alla propria ragion d'essere con la semplicità; pelle tagliata grossolanamente e un elastico con chiusura in latta.
L'interno del notebook può essere cambiato con varie tipologie di ricariche.

Dopo averlo usato a lungo, quando la qualità della pelle cambia e i graffi rimangono come i tuoi ricordi, questo taccuino sarà più prezioso che mai per te.

Elastici ideati per collegare due ricariche del taccuino del VIAGGIATORE. Il tuo taccuino può essere composto da ricariche che includono un planner e una nota idea, e pensando alle due ricariche che puoi inserire, inizi a realizzare le infinite possibilità di utilizzo del taccuino.

Specifiche: cinturino: 2 colori × 2 cinturini, silicone/dimensioni (confezione): H210 x W110 mm

Dimensioni: (dimensioni della confezione) H210xW110xD4mm

Peso: 18 g

Paese di origine: Cina

Materiali: silicone

Dettagli del prodotto

14333006

Scheda tecnica

Collezione
Traveler's Company
Edizione
Ordinaria
Versione
Elastici
Modello
Notebook
Peso
18 gr
Colore
Marrone
Traveler's Size
Regular