Visconti

Visconti Eco-Logic - Penna Stilografica in Bioplastica - Pennino in Acciaio - Nero

Penna stilografica in bioplastica ottenuta dalla pianta di canapa, un materiale non inquinante, compostabile e molto resistente.

160,00 €
Gradazione pennino
Quantità

ECO-LOGIC PENNA STILOGRAFICA
La bellezza e la purezza della natura hanno ispirato la creazione di questa penna stilografica elegante, ma essenziale, dedicata a tutti gli spiriti liberi.

MATERIALI
Abbiamo realizzato la penna stilografica Eco-logic utilizzando la bioplastica ottenuta dalla pianta di canapa, un materiale non inquinante, compostabile e molto resistente.

LA CANAPA
La canapa è una pianta caratterizzata da una fibra forte e resistente che costituisce una materia naturale preziosa grazie alla quale si possono realizzare moltissimi prodotti green ecosostenibili.

LAVORAZIONE E BOX
Le parti in bioplastica di canapa che compongono la penna sono realizzate per stampaggio a iniezione. In fase di stampaggio la canapa ha un colore naturale che tende al marrone. I colori creati Rosso, Nero, Blu sono realizzati con pigmenti naturali.
Abbiamo realizzato l’astuccio dedicato con materiale di origine naturale o riciclato. Il piano di appoggio della penna è in canapa grezza.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Visconti
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Eco-logic
Materiale pennino
Acciaio
Gradazione Pennino
EF-F-M-B
Clip
Palladio
Materiale
Bioplastica
Finiture
Palladio
Colore
Nero