• -15,3%
  • Risparmia il 15,3%
Kaweco

Kaweco Premium Inserto Pennino in acciaio 060 Colore Cromato

Pennino lucido premium per una sensazione di scrittura delicata.

42,50 €
36,00 € Risparmia il 15,3%
Gradazione pennino
Quantità

Coloro che si concentrano sul comfort di scrittura e non sull'oro materiale possono ora godere del piacere di scrittura unico di un pennino in oro con il pennino Kaweco Premium Steel. Oltre alla sua bella incisione a forma di sole, la grana di iridio più grande offre un comportamento di scrittura perfetto. Grazie all'arrotondamento del bordo interno rifinito a mano, il pennino scivola dolcemente e delicatamente sulla carta. La manifattura e la sensazione di scrittura sono paragonabili al nostro pennino in oro 14 kt.


Il pennino viene fornito in una scatola di latta argentata con un manicotto unico, il cui design è stato creato da una pubblicità Kaweco degli anni '70.

Grazie al meccanismo di avvitamento negli strumenti di scrittura Kaweco della fascia di prezzo media e superiore, la sezione del pennino può essere cambiata rapidamente e consente quindi l'uso di un'ampia varietà di pennini. Il pennino in acciaio Premium ha una filettatura 060 e si adatta alla nostra serie Sport in metallo come AL Sport, nel nostro Liliput o nella serie di strumenti da scrittura lunghi e. G. Dia2, Studente o Speciale.

Dettagli del prodotto

10002175

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Ordinaria
Modello
060
Materiale
Acciaio
Colore
Rodiato

Informazioni specifiche

ean13
4250278625399