• -10%
  • Risparmia il 10%
Kaweco

Kaweco Sport Frosted - Penna Stilografica - Sweet Banana

Gli strumenti da scrittura della serie Frosted Sport sono disponibili in colori freschi e pastello e sono caratterizzati da una plastica leggermente opaca e lattiginosa. 

24,90 €
22,41 € Risparmia il 10%
Gradazione pennino
Confezione
Quantità

Ispirante, allegro e stimolante - ecco come il colore giallo influenza lo spirito di noi umani - i migliori prerequisiti per ciò che una penna dovrebbe portare. La penna stilografica nel colore Sweet Banana ha una tonalità gialla morbida e discreta ed è un grande stimolo per catturare idee sotto forma di note.

La serie conferisce al classico Kaweco Sport un tocco completamente moderno. Abbinando le tonalità fredde, gli elementi sono stati mantenuti in argento come il cappuccio del logo.

Puoi scegliere tra cinque dimensioni di pennino, da extra fine (EF) a extra largo (BB). Se non sei sicuro della misura che desideri e di cui hai bisogno, ti consigliamo la misura del pennino M. Tutti i pennini, così come l'intera penna stilografica, sono realizzati in Germania.

Offriamo undici inchiostri colorati, disponibili in cartucce o boccette di inchiostro, oltre a mini converter. Inoltre, ci sono custodie in pelle per uno o due Kaweco, che proteggono la penna dai graffi durante gli spostamenti, quando viene trasportata in tasca o in borsa. Se ti piace la tua penna attaccata in modo compatto a un taccuino, puoi dotare la penna stilografica di una clip in argento, oro, bronzo o nero.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Collezione
Kaweco
Edizione
Ordinaria
Versione
Stilografica
Modello
Sport Frosted
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Materiale pennino
Acciaio
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Plastica
Finiture
Rodiate
Lunghezza
130 mm
Peso
10,7 gr
Lunghezza Chiusa
105 mm
Colore
Giallo
Tipologia Punta
Stilografica