Conklin

Conklin All American - Penna stilografica Legno Pau-Preto - Chrome

Conklin è orgogliosa di presentarvi la new-entry dell’intramontabile collezione All American, la fantastica Limited Edition Pau Preto. 

82,00 €
Gradazione pennino
Quantità
  ASK FOR AVAILABILITY



Pau Preto è realizzata in pregiato legno proveniente dal Mozambico, caratterizzato da venature che virano dal marrone, al verde e al giallo. Grazie alla sua straordinaria robustezza, questo legno viene impiegato per la realizzazione di oggetti di vario genere mediante la tecnica della tornitura.

All American ™ Pau Preto è disponibile con finiturecromate, gunmetal e color oro rosa ed è dotata della clip a molla originale Conklin®, brevettata nel 1916.

Il marchio Conklin® e il logo All American™ sono elegantemente incisi lungo il fusto, mentre la parte posteriore del cappuccio riporta il numero di serie dell’esemplareprodotto in tiratura limitata (898 pezzi per ogni modello), unico per ogni penna.

Tutte le stilografiche vengono fornite con pennino premium JoWo in acciaio inossidabile con punta media, dotato di foro per il passaggio dalla tipica forma a mezzaluna, e sono ricaricabili con cartucce standard o converter (incluso), 

Dettagli del prodotto

CK73186

Scheda tecnica

Collezione
Conklin
Edizione
Limitata
Versione
All American Ebony
Modello
Stilografica
Sistema di caricamento
Cartuccia / Converter (non incluso)
Gradazione Pennino
F
Tipo di chiusura
Cappuccio a vite
Materiale
Legno
Finiture
Rodiate
Colore
Marrone
Tipologia Punta
Stilografica

Informazioni specifiche

ean13
080333721421