Blackwing Volume 710 - Set 12 Matite - Limited Edition
La Blackwing Vol. 710 è un omaggio a Jerry Garcia, musicista e artista visuale statunitense, uno dei migliori chitarristi di sempre, voce e chitarra dei Grateful Dead negli anni Sessanta. Un tributo a un maestro dell’improvvisazione che è anche un invito al rinnovamento continuo – tra deviazioni, cambiamenti, ritorni, nuove strade, lontane da quelle già battute.
La Blackwing Volume 710 è un omaggio a Jerry Garcia, musicista e artista visuale statunitense, uno dei migliori chitarristi di sempre, voce e chitarra dei Grateful Dead negli anni Sessanta. Un tributo a un maestro dell’improvvisazione che è anche un invito al rinnovamento continuo – tra deviazioni, cambiamenti, ritorni, nuove strade, lontane da quelle già battute.
La Blackwing Volume 710 riprende sul fusto un disegno di Jerry Garcia, Curves & Lines. La ghiera è nera, la gomma verde e la grafite soft, perfetta sia per scrivere musica, che per disegnare.
La Blackwing Volume 710 fa parte delle Volumes, Limited Editions.
Realizzata con legno di cedro californiano e grafite giapponese, la matita Blackwing è oggi disponibile nei modelli storici e nelle edizioni limitate, in quattro diverse durezze: extra firm, firm, balanced, soft e tante diverse combinazioni di colori. Oltre ai modelli classici, ogni anno Blackwing realizza quattro edizioni limitate dedicate ad artisti, musicisti e personaggi illustri.